Fifa 14: uscita patch, nuovo video versione Ps4 e Xbox One

Elite Technique e In-Air Gameplay sono due elementi su cui Ea punta forte per spiegare le caratteristiche della versione per Ps4 e Xbox One di Fifa 14. Archiviata ormai la versione per attuale generazione di console, si pensa alla prossima e le sorprese non mancheranno.

 

Nessuno si aspetti una rivoluzione, ma il titolo su nuova generazione costituirà una naturale evoluzione del titolo appena rilasciato da Ea, con tutto ciò che ne consegue. Insomma oltre ai miglioramenti grafici che le nuove tecnologie consentiranno, ecco che nel gameplay il livello si alza ulteriormente.

Come spesso accade, si tratta di dettagli che lasciano affiorare la loro vera essenza solo dopo molte partite alle vostre spalle. E così per godere della tecnica individuale dei giocatori e per apprezzare il gioco aereo, che adesso consente la palla contesa anche tra tre-quattro giocatori, serviranno molte ore di esperienza.

 

Ma Ea non pensa solo alla promozione del gioco futuro. Si parla anche della terza patch di FIFA 14.

 

Una patch che consente di intervenire con una accurata correzione dei problemi e bug rilevati.

 

Ea ha pensato per il salto alla nuova generazione a molte novità disponibili grazie al nuovo motore Ignite come il Precision Movement, del Pro Instinct, del Living Worlds e dell'Elite Technique.

 

Ea parla di Fifa 14 su next gen spiegando che: "Grazie alla potenza di entrambe le nuove piattaforme e al motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 14 include 1.000 nuove animazioni che creano centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima".

 

La sensazione è che la nuova versione di Fifa 14 su next gen potrà essere davvero in grado di fare il botto, e come spesso accade al debutto di una nuova console, un titolo come questo potrebbe davvero fare da traino per una impennata di vendita del prodotto insieme a titoli altrettanto attesi. La mancanza di Pes su next generation potrebbe incoronare definitivamente il titolo Ea a re dei giochi di simulazione calcistica.

Fifa 14: uscita patch, nuovo video versione Ps4 e Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 55452,07 > 55452,05