Fifa 14 Ultimate Team: trucco e consigli per vincere

Fifa 14 Ultimate Team può sembrare a un primo sguardo un gioco semplice. Costruisco la mia squadra ideale, compatibilmente con i crediti che ho a disposizione e scegliendo i player che preferisco. Certo, ci sono alcune linee guida da seguire, ma alla fine l'abilità personale è quella che conta.

 

Questo è vero fino a un ceto punto, perchè in Fifa 14 Ultimate Team intervengono alcuni elementi esterni che limitano, o sarebbe meglio dire costringono a fare determinate scelte. Nel senso che non possiamo allestire la squadra prendendo giocatori in giro per il mondo come ci pare e piace.

Ci sono dei dettami ben precisi che dobbiamo seguire. Ad esempio l'intesa tra i giocatori. Un giocatore italiano che gioca in serie A e uno spagnolo che gioca in Germania non hanno nulla in comune. Fifa 14 simula le difficoltà di costruire l'intesa nella realtà e l'unico strumento che ha è rendere più complicate le giocate e peggiori gli automatismi.

 

Il che comporta che possiamo essere bravissimi, ma se due giocatori hanno una pessima intesa si muoveranno male e si passeranno male la palla, e così vedremo frustrate le nostre intenzioni e non riusciremo a giocare come vorremmo.

 

Questo vuol dire che dovremo ponderare bene le nostre scelte. Altro elemento: non possiamo adattare i giocatori alla posizione in campo che decidiamo noi. Spostare un giocatore anche di pochi metri, magari dal suo ruolo naturale di esterno a quello di attaccante esterno, ne compromette il rendimento Questo vuol dire che comprare un esterno fenomenale e farlo giocare attaccante esterno vuol dire vanificare il suo valore.

 

Insomma meglio un 78 che gioca nel suo ruolo di un 85 fuori ruolo. Tenetelo bene a mente, per non buttare via tempo e soprattutto crediti.

Fifa 14 Ultimate Team: trucco e consigli per vincere

Fifa 14 Ultimate Team: trucco e consigli per vincere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 38216,88 > 38216,87