Fifa 14 Ultimate Team: trucco crediti compravendita giocatori

El Sharaawy è senza ombra di dubbio uno dei giocatori migliori per realizzare ottimi profitti nelle compravendite di Fifa 14 Ultimate Team. L'esterno rossonero, ormai ai margini del calcio che conta da un po' di tempo causa infortuni ripetuti, è comunque uno dei giocatori più apprezzati dai player del titolo Ea.

 

Il suo ruolo base è attaccante di sinistra, e dunque la sua collocazione naturale non è in un centrocampo a 4. Ma con le carte che modificano i ruoli, è possibile spostarlo anche come centrocampista esterno, vale a dire ES. Anche in questo ruolo vi può dare molte soddisfazioni.

Il faraone è rapido nei movimento, abile nel dribbling e decisamente apprezzabile in fase conclusiva. Non ha un gran tiro dalla distanza ma in caso di ghiotta occasione in area di rigore non si fa pregare più di tanto per buttarla dentro.

 

Ecco perchè gli allenatori Fifa lo cercano spesso, anche perchè se si decide di realizzare una squadra che abbai intesa italiana o del campionato di serie A, El Sharaawy è imprescindibile, soprattutto per chi gioca con gli esterni di attacco larghi.

 

Il suo prezzo non è certo basso, dunque per trarre profitto dalla compravendita di molte sue carte dovrete aver un bel budget a disposizione. El Sharaawy lo potete tranquillamente trova re sotto i 5500 crediti, ma potete rivenderlo senza troppe difficoltà a 6300 crediti, realizzando una plusvalenza di 800 crediti per ogni carta.

 

Come sempre vi consigliamo di guardare al campionato di serie A per realizzare buone compravendite. Ecco allora che ad esempio Insigne, autore ieri di un gran gol oggi sarà molto cercato dai fantallenatori. Stesso discorso per Mattia Destro, autore ieri di una doppietta. Costa poco ma può farvi fare un bel margine di guadagno. Stesso discorso per Alberto Gilardino.

Fifa 14 Ultimate Team: trucco crediti compravendita giocatori

Fifa 14 Ultimate Team: trucco crediti compravendita giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.367,1875
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 25012,4 > 25012,39