Fifa 14 Ultimate Team: trucco compravendita giocatori per guadagnare crediti e soldi

La compravendita di giocatori in Fifa 14 è meno semplice di quello che sembra, con riferimento a Ultimate Team. Si tratta di una pratica che se non fatta in maniera oculata può portare prima di tutto al blocco di una bella quantità di crediti, cosa che è sicuramente un peccato. In secondo luogo può alla lunga portare addirittura a una perdita, perchè se non riuscite a piazzare un giocatore a un prezzo superiore a quello cui avete pagato, alla lunga potreste ritrovarvi a volerlo piazzare allo stesso prezzo da voi pagato o addirittura a meno, pur di recuperare liquidità.

Allora come si fa ad accumulare molti crediti per acquistare i fenomeni? fermo restando che ci sono giocatori davvero intoccabili per prezzo vi consigliamo di rivolgervi al mercato di quelli accessibili per costruire una squadra di buon livello. A questo punto potrete scalare le classifiche accumulando crediti di partita in partita e a fine stagione una volta terminata con la promozione, la permanenza nella serie e soprattutto con la promozione. Avere Cristiano Ronaldo senza saper giocare serve a poco. Se invece vi fate le ossa macinando stagioni, alla fine avrete un bel gruzzoletto per acquistare qualche campione. 

 

Che magari non sarà il portoghese ma comunque qualcuno da diverse centinaia di migliaia di crediti che vi faccia fare il salto di qualità. Insomma se ancora in seconda divisione di questi giocatori non se ne vedono, un motivo ci sarà. Un'altra strada è quella di tentare la sorte comprando i pacchetti speciali da 25mila euro. Se avrete fortuna troverete un fenomeno o un giocatore in forma, altrimenti potrete sempre rivendere ciò che avete pescato. magari non recupererete tutti e 25mila i crediti ma una buona parte sì, e almeno avrete tentato la sorte. Oltre al gusto e al piacere indiscutibile di aprire un pacchetto di figurine, che sarà anche virtuale ma che mantiene il suo fascino inalterato.

Fifa 14 Ultimate Team: trucco compravendita giocatori per guadagnare crediti e soldi

Fifa 14 Ultimate Team: trucco compravendita giocatori per guadagnare crediti e soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 31113,58 > 31113,56