Fifa 14 Ultimate Team: trucco compravendita giocatori per guadagnare crediti e soldi

Uno dei modi migliori per accumulare crediti in Fifa 14 Ultimate Team è senza ombra di dubbio quello di giocare più partite possibili. Ogni singola partita, vinta o persa, vi regala crediti. Ovviamente partite vinte in maniera brillante frutteranno più soldi di una sconfitta.

 

Ma la vera pioggia di denaro arriva a fine stagione. Anche in questo caso i soldi arrivano a prescindere dal risultato finale. Ovvio che una promozione viene pagata meglio di una retrocessione o di una singola permanenza, ma è con la vittoria del titolo che si fanno bei soldini.

Ad esempio una promozione dalla quinta alla quarta serie, decisamente accessibile, con titolo vinto a 16 punti vi frutterà ben 7mila crediti. Che uniti alla partita finale e a tutto ciò che avete guadagnato durante la stagione vi consentirà di avere a disposizione un bel tesoretto da investire in un giocatore di fascia alta.

 

Altro metodo per fare soldi, in questo caso in maniera più strategica, è la compravendita di calciatori. Innanzitutto dovete individuare un giocatore cercato. Fate diverse prove. Quando troverete un calciatore che viene acquistato pochi minuti dopo essere stato messo in vendita, l'avete trovato.

 

Poi cercatelo alle quotazioni più basse possibili, dopodichè mettetelo in vendita a 100-200 crediti in più. Esempio: avete accumulato 10mila crediti. Comprate 12 Cerci a 800 spendendo 9600 crediti. Adesso lo rimettete in vendita a 1000 ciascuno. In poco tempo avrete guadagnato 2400 crediti. Che non sono pochi.

 

E che potete subito reinvestire comprando adesso ancora più Cerci e rivendendolo ancora. Vedrete così lievitare i vostri crediti che potrete poi investire in un big o addirittura in una carta nera per fare il definitivo salto di qualità.

Fifa 14 Ultimate Team: trucco compravendita giocatori per guadagnare crediti e soldi

Fifa 14 Ultimate Team: trucco compravendita giocatori per guadagnare crediti e soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 17124,63 > 17124,63