Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti per guadagnare crediti

Trucchi per guadagnare crediti in Fifa 14 non ce ne sono. Almeno se si pensa a trucchi 'illeciti' che grazie a qualche bug possano far schizzare il vostro deposito. Metodi, invece, per risparmiare e mettere da parte quanti più soldi possibile ce ne sono a bizzeffe.

 

Cominciamo con il dire che giocare una grande quantità di partite è indispensabile. Paradossalmente, non è importante vincerle tutte, perchè la ricompensa per ogni partita giocata è simile sia che si vinca sia che si perda. Soprattutto, è importante concludere le stagioni, al di là di promozione, permanenza o retrocessione, perchè è in qual momento che si ottengono diverse migliaia di crediti.

Altro elemento fondamentale per mettere da parte crediti e non spenderne troppi. I contratti, come tutti i giocatori di Ultimate Team sanno, sono l'elemento più costoso in assoluto. Innanzitutto dovete acquistare quanti più allenatori possibile, da tenere nel club oltre a quello principale attivo. Assicuratevi di acquistare tutti gli allenatori con valore contratto più 3% e il più possibile da 1%. Questo perchè moltiplicheranno il valore dei contratti che acquistate.

 

Acquistate sempre contratti da 28 partite, reperibili a 350, anzichè quelli da 13 che costano comunque 250 crediti. Non fate sostituzioni, a meno che non sia strettamente necessario, perchè anche un'apparizione di qualche minuto di un giocatore costa una giornata di contratto e alla fine il tutto pesa sul bilancio.

 

Infine, se avete pazienza, affidatevi alla compravendita dei giocatori, ma sapendo che il margine di guadagna non è comunque altissimo e che per guadagnarci dovrete dedicare molto tempo a questa attività stando attenti a non fare errori.

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti per guadagnare crediti

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti per guadagnare crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 49361,1 > 49361,09