Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti per crediti

Giocare a Ultimate Team è il motivo principale per cui molti acquistano Fifa 14, ma poi si rendono conto che è un gioco particolarmente difficile. Il bello, o il brutto di questa modalità, dipende dai punti di vista, sta nel fatto che l'abilità in senso stretto nel gioco sul terreno verde  solo un parte della realizzazione di una buona squadra.

 

Se non realizzerete una rosa con elementi validi e non li schiererete nelle loro posizioni naturali, non avrete i risultati sperati e noterete una quasi impossibilità a giocare in maniera fluida. Senza considerare l'importanza dell'intesa, elemento indispensabile per un gioco corale e per movimenti organizzati.

La cosa più difficile, è mettere da parte soldi necessari per comprare buoni giocatori. Questo perchè gran parte dei soldi li dovrete utilizzare per rifare i contratti e per guarire i giocatori. In questo senso diventano fondamentali due elementi: per quanto riguarda i contratti vi suggeriamo, almeno nella fase iniziale, di non rinnovarli a giocatori che hanno un valore basso. Esempio: se avete comprato Biava a 400 crediti, sarebbe da pazzi spendere 500 per rinnovargli il contratto: vendetelo, recuperate almeno 300 crediti dopodichè ricompratelo spendendo soltanto 100.

 

Diverso è il discorso se avete acquistato un giocatore da mille-duemila crediti. In questo caso vi conviene rinnovare il contratto. Occhio anche alla forma fisica. Far giocare giocatori con meno di 70 di forma fisica può penalizzarvi nel corso della partita e sopratutto può mettere lo stesso giocatore a rischio infortuni. Ecco perchè vi suggeriamo di avere due giocatori per ruolo magari con le riserve meno costose dei titolari ma comunque di buon livello. In questo modo avrete giocatori sempre freschi e ridurrete il rischio infortuni, prendendovi un grande vantaggio su coloro i quali spremono i propri uomini. Anche fare sostituzioni tra il primo e il secondo tempo levando i più stanchi potrebbe farvi avere un bel vantaggio nell'ultima mezz'ora del match, recuperando il risultato, ribaltandolo o ampliando il vostro vantaggio gestendo al meglio il risultato.

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti per crediti

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti per crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 35385,28 > 35385,28