Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti migliori giocatori Serie A

In Fifa 14 Ultimate Team per costruire una squadra di buon livello è indispensabile rispettare i criteri del gioco, criteri creati ad hoc per evitare innanzitutto che le squadre siano tutte uguali, e secondo per cercare di creare un certo realismo nell'allestimento di una formazione.

 

Parliamo dell'intesa, elemento di cui devono tenere contro gli allenatori nella realtà e ancora di più glia allenatori di Fifa. I parametri che consentono ai giocatori di amalgamarsi bene per formare una squadra sono: giocare nel ruolo giusto (un esterno destro renderà meno come attaccante destro o addirittura sinistro, deve giocare nel suo ruolo), allestire una squadra di giocatori che giocano nello stesso campionato, nello stesso club o che appartengono alla stessa nazione.

Quali sono i migliori giocatori per allestire una formazione basata sulla serie A? In porta il meglio è certamente Buffon, ma altri portieri che possono dare ottimi risultati sono De Sanctis e Marchetti.

In difesa ottimo Chiellini, meno costosi ma altrettanto buono sono Barzagli, Benatia, Mexes o Bonucci.

 

Sugli esterni arrivano i dolori: se giocate con una difesa a 3 nessun problema, se giocate con la difesa a 4 vi servono i terzini e vi accorgerete ben presto che in Italia il livello è decisamente basso. A destra ci si salva un po' perchè Maicon, De Sciglio e Abate sono di buon livello. A sinistra il livello crolla clamorosamente: non si può andare oltre Constant o Radu (lentissimo).

 

A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta, anche se ovviamente non si arriva i 90 degli altri campionati, come quello spagnolo: i giocatori della Juventus sono ovviamente al top, con Pirlo, Vidal e Marchisio protagonisti. Bene anche Montolivo e De Rossi. Ottimo Hamsik, bene Pogba, nonostante un valore non altissimo. 

 

In attacco occhio alla trappola Gomez, meno forte dei suoi 86. Meglio Balotelli o Tevez come punta centrale. Buonissimi anche Di Natale o Giuseppe Rossi. Sugli esterni benissimo Biabiany a destra o Lichtsteiner. A sinistra vola Gervinho, buonissimo anche El Sharaawy.

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti migliori giocatori Serie A

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e suggerimenti migliori giocatori Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 36110,4 > 36110,4