Fifa 14 Ultimate Team trucchi e suggerimenti: l'intesa ideale, quali giocatori comprare

In Fifa 14 la modalità Ultimate Team sta appassionando tutti coloro i quali trovano in questo gioco una splendida unione tra gestione manageriale, gioco di carte e simulazione calcistica. Già, perchè in nessun altro gioco è possibile coniugare le tre cose, e gestendo male una, inevitabilmente si inficiano le altre.

 

Siete dei super esperti di finte, tiri e difesa? Siete insomma bravissimi con il joypad in mano? Ebbene se non saprete gestire mercato, infortuni, allenamenti e tattiche il tutto verrà vanificato. Perchè con una scarsa forma dei giocatori, posizioni sbagliate in campo e scarsa intesa derivante da scelte di mercato sbagliate, vi sarà praticamente impossibile giocare  e potrete soccombere anche contro giocatori molto meno bravi di voi.

Il bello è proprio questo. L'intesa, otre che la forma fisica, è indispensabile per fare in modo che i giocatori sul campo rispondano ai vostri input. Nazionalità, club di appartenenza, campionato in cui giocano e ruolo sono elementi da tener presente quando acquistate un giocatore. Una squadra all star composta da giocatori di nazionalità diversa che giocano in campionati diversi sarà ingestibile.

 

Passagg sbagliati, movimenti illogici e difesa ballerina frustreranno ogni vostro tentativo di vincere la partita, anche se siete bravissimi. Al contrario, una squadra con una grossa intesa premierà la vostra abilità con il joypad grazie a movimenti sincronizzati, concentrazione e giocate d'alta scuola.

 

Il bello è proprio questo. La speranza è che Ea migliori giorno dopo giorno il meccanismo di matchmaking online perchè spesso per disputare una partita è necessario aspettare molti minuti. Comprensibile da un lato, considerato l'altissimo numero di giocatori online, ma è comunque un problema da risolvere al più presto per mantenere alta la qualità di un titolo di altissimo livello. 

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e suggerimenti: l''intesa ideale, quali giocatori comprare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 66990,2 > 66990,2