Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli per guadagnare crediti

Uno dei pregi indiscutibili di Fifa 14 Ultimate Team è che i cheaters non hanno vita facile. I trucchi, se ci sono, sono comunque leciti e non costituiscono uno stratagemma per avere un vantaggio eccessivo rispetto agli avversari in maniera illecita.

 

Questo consente un notevole equilibrio da parte del gioco e la possibilità per tutti di giocarsi le partite ad armi pari, o quasi. Quasi perchè esistono comunque delle dinamiche che i più abili riescono a sfruttare in maniera eccellente, mettendo da parte una cifra considerevole.

Il trucco migliore da utilizzare, ma avvertiamo che non è affatto semplice,  quello relativo alla compravendita dei giocatori. Il sistema delle aste in Fifa 14 consente da un lato di spendere il meno possibile per un calciatore grazie a strumenti di ricerca particolarmente raffinati.

 

Ma proprio la grande quantità di player a disposizione, consente di ottenere un buon margine di guadagno su tutti coloro i quali non perdono molto tempo a cercare il giocatore meno costoso e si accontentano di uno venduto a un prezzo ragionevole.

 

Soprattutto se dispone di un prezzo compra ora, che consente di acquistare immediatamente il giocatore senza attendere la scadenza dell'asta, con il rischio di venire superati da un'offerta superiore all'ultimo momento e dover rifare tutto daccapo.

 

Il sistema delle aste, se utilizzato su larga scala. Vi può consentire di accumulare davvero tanti soldi. Come? Innanzitutto dovete avere un budget consistente da investire, diciamo almeno 10mila crediti.

 

A questo punto vi consigliamo d individuare un giocatore di medio livello che magari nell'ultima giornata di campionato si è fatto notare. Ipotizziamo ad esempio che Cerci realizza una doppietta. Probabile che molti decidano di comprarlo. Voi acquistate dieci Cerci al prezzo migliore che trovate, diciamo mille, e lo rivendete al compra ora a 1200. Sicuramente troverete molti acquirenti, e il vostro budget salirà a 12mila.

 

A questo punto potete ripetere l'operazione all'infinito, ogni volta aumentando il numero di giocatori da acquistare e poi rivendere, migliorando di volta in volta le entrate.

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli per guadagnare crediti

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli per guadagnare crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.513,6719
T3 = 1.513,6719
T4 = 1.513,6719
T5 = 1.513,6719
T6 = 1.513,6719
T7 = 1.513,6719 > 6064,304 > 6064,289