Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli: intesa, come scegliere i giocatori

Fifa 14 Ultimate Team è come sempre il punto di forza del mondo Ea dedicato alla simulazione calcistica. Il titolo di quest'anno ha introdotto una serie di novità assolutamente interessanti che rendono il gioco ancora più piacevole e coinvolgente.

 

Le linee guida base comprendono come sempre la necessità di allestire una formazione che abbia un'intesa, o una chimica, come la chiama la versione americana, indispensabile affinchè la squadra in campo sia un'amalgama riuscito di giocatori e non semplicemente una collezione di figurine.

Nel gioco di quest'anno, grande importanza viene data all'appartenenza a una stessa categoria dei giocatori. Non importa il criterio che scegliate per allestire la vostra squadra, l'importante è che ci sia un criterio.

 

Si possono scegliere giocatori tutti della stessa nazione, oppure dello stesso club. la formula più varia è senza dubbio quella relativa alla scelta di giocatori che giocano nello stesso campionato. In questa maniera avrete ampia scelta sia fra italiani che tra stranieri.

 

Una domanda spesso torna ricorrente: ma allora non posso far giocare nella stessa squadra, ad esempio, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic? In linea teorica no, essendo giocatori di club, nazionalità e campionati diversi. Ma  è chiaro che se questo costituisce l'unico strappo alla regola, allora il vantaggio di avere due giocatori così forti viene compensato dalla minore intesa in campo.

 

Che potrà essere migliorata con il tempo e con le carte intesa da applicare ai giocatori. Ricordate anche di mettere i giocatori nelle loro posizioni naturali. Se proprio volete giocatori di campionati e club diversi almeno scegliete la stessa nazionalità. Ad esempio, quindi, Tevez potrà integrarsi bene con Messi componendo una buona coppia d'attacco.

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli: intesa, come scegliere i giocatori

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli: intesa, come scegliere i giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 45787,76 > 45787,75