Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: il modulo migliore

Quale modulo utilizzare in Fifa 14? Difficile dare una risposta unica e secca, perchè verrebbe da dire che dipende dalle proprie caratteristiche e dal proprio stile di gioco. Iniziamo con il dire che la scelta del modulo è importantissima in Fifa 1 Ultimate Team, perchè ogni modulo richiede caratteristiche specifiche per i giocatori utilizzati.

 

Dunque se acquistate, spendendo molto, giocatori con determinati ruoli, potreste poi trovarvi in seria difficoltà nel momento in cui cambierete modulo. Il consiglio è dunque prima di provare e trovare quella che fa per voi, dopodichè comprerete i giocatori più funzionali al vostro tipo di gioco.

Va anche detto che fortunatamente esistono delle carte consumabili per cambiare il ruolo ai giocatori. E così se ad esempio avete iniziato con il 4-3-3 che richiede gli esterni larghi d'attacco, e poi passate al 4-4-2 o al 3-5-2 che richiede centrocampisti esterni, potete usare le carte per modificare il ruolo ai vostri giocatori.

 

Il consiglio che vi diamo è di non fare finta di nulla, perchè ad esempio un El Sharaawy AD schierato come ED renderà molto meno del dovuto, nonostante Fifa non vi segnali il ruolo errato con pallino rosso o la vostra intesa squadra complessiva sia sempre a 100.

 

Giocare con due attaccanti di ruolo è positivo perchè in area avrete sempre più opzioni, soprattutto per crosso e lanci lunghi. Ma se preferite allargare il gioco allora è preferibile un 4-3-3 in stile Barcellona. Un ottimo modulo è quello utilizzato da Conte, un 3-5-2 che vi consente di avere presenza in area con gli attaccanti, copertura in difesa e un centrocampo folto con esterni pronti a spingere.

 

Se giocate con due attaccanti, il consiglio è di averne almeno uno molto rapido, altrimenti rischiate di non riuscire a far ripartire la manovra velocemente. Insomma, per intenderci, una coppia d'attacco Balotelli-Gomez non è proprio l'ideale, meglio puntare su Tevez.

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: il modulo migliore

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: il modulo migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17623,46 > 17623,44