Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: i colpi di testa

In Fifa 14 Ultimate Team la differenza spesso la fanno i colpi di testa. Intesi non come reazioni violente di giocatori, ma come conclusioni a rete pericolose. Chiunque abbia accumulato un po' di esperienza in Fifa 14, si è sicuramente accorto che il colpo di testa, in fase difensiva, costituisce una delle cose più difficili da contrastare.

 

Se l'avversario ha una buona abilità nei cross e nello stacco, e soprattutto se ha un giocatore con abilità particolari, contrastarlo vi risulterà particolarmente difficile, anche se in squadra avete un altro specialista come Chiellini.

Se ad esempio il vostro avversario è Zlatan Ibrahimovic, i cross diventeranno un vero e proprio incubo e le vostre partite, anche se giocate bene, potrebbero essere frustrate dagli unici due cross subiti, finiti inevitabilmente in rete.

 

La soluzione è allora stare molto attenti alle azioni sulla fascia, evitando agli avversari di crossare liberamente. In questo senso potrebbe essere molto utile mettere una marcatura a uomo del vostro terzino sull'esterno avversario. In generale, comunque, quando c'è possibilità di cross, provate a contrastare il più possibile l'avversario, ovviamente stando attenti a non provocare punizioni o calci d'angolo che sarebbero altrettanto pericolose, se non di più.

 

Altro accorgimento potrebbe essere quello di mettere il vostro miglior marcatore, quello più alto e più abile d testa in marcatura a uomo sull'avversario più forte come ad esempio Ibra. Questo ridurrà il margine di libertà dell'avversario, ma resta necessaria una marcatura arcigna e concentrata per evtare di subire gol a ogni cross.

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: i colpi di testa

Fifa 14 Ultimate Team trucchi e consigli: i colpi di testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 47055,48 > 47055,47