Fifa 14 Ultimate Team: i migliori giocatori in porta e in difesa

Fare le scelte giuste in sede di mercato all'inizio di ultimate Team  fondamentale per non incorrere in una serie di sconfitte che potrebbero frustrare le vostre ambizioni e il vostro divertimento. dell'importanza di comprare giocatori funzionali al vostro progetto abbiamo già parlato.

 

I primi passi sono senza dubbio quelli di capire con quale modulo volete giocare e comprare giocatori che abbiano un ruolo che si adatta al tipo di schieramento desiderato. Poi dovrete scegliere un filo conduttore per la vostra squadra: giocatori che giocano nello stesso campionato, giocatori della stessa nazionalità, giocatori dello stesso club.

Il nostro suggerimento è di scegliere i giocatori che giocano nello stesso campionato, possibilmente appartenente a una delle nazioni più importanti come Italia, Spagna, Germania, Inghilterra o Francia. La scelta di uno di essi dipender dalla vostra conoscenza di esso e di conseguenza da quanto vi divertirà creare una rosa all star con i migliori giocatori.

 

Ma quali sono i migliori giocatori? Dovrete cercare prima possibile di acquistare giocatori oro, quelli con le caratteristiche minime per consentirvi di giocarvi ogni partita alla pari con chiunque.

 

Vediamo i migliori per ruolo, prendendo in considerazione quelli con prezzi alla portata di chi non ha ancora accumulato grosse cifre. In porta vi suggeriamo di acquistare Marchetti, portiere esplosivo, reattiv e dinamico.

In difesa i migliori giocatori sono senza dubbio Barzagli e Benatia, affidabili e veloci al punto giusto. Vi consentiranno di avere un mix di rapidità, forza fisica e colpo di testa. Buoni anche Mexes e Samuel, anche se quest'ultimo è un po' lento. Se giocate con una difesa a 4 vi consigliamo di puntare su esterni come Radu per la sinistra e Abate per la destra. Buono anche De Sciglio a destra, mentre a sinistra le alternative latitano: se non volete investire molto Constant potrebbe essere un buon compromesso. 

Fifa 14 Ultimate Team: i migliori giocatori in porta e in difesa

Fifa 14 Ultimate Team: i migliori giocatori in porta e in difesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.513,6719
T4 = 1.513,6719
T5 = 1.513,6719
T6 = 1.513,6719
T7 = 1.513,6719 > 4635,899 > 4635,884