Fifa 14 Ultimate Team: guadagnare crediti con la compravendita dei giocatori

Uno dei migliori metodi per guadagnare crediti su Fifa 14 Ultimate team è sicuramente costituito dalla compravendita dei giocatori. Una pratica non semplice e che comunque può portare via un po' di tempo, ma dal risultato assicurato qualora sia fatta con criterio.

 

Certo non è l'unico modo per guadagnare crediti. Quello classico è ovviamente giocare partite e terminare le stagioni, meglio se guadagnando promozioni (il bonus finale è davvero consistente in questo caso). Non considerando l'acquisto di crediti (è un gioco, meglio non spenderci soldi anche perchè darebbe meno soddisfazione conquistare giocatori forti), la compravendita è sicuramente un bel metodo, anche perchè consente un guadagno esponenziale.

 

La scelta del giocatore da vendere è fondamentale. Soprattutto all'inizio, se non avete molti crediti, per poter comprare molte carte dello stesso giocatore dovete puntare su uno poco costoso. Bnucii è sicuramente il prototipo del giocatore ideale per questo scopo.

 

Cercando sul mercato trasferimenti, noterete che è possibile reperire Bonucci a 500 crediti. Poniamo che abbiate 5000 crediti da investire, potete comprare dieci carte Bonucci. Nonostante si trovi a 500 crediti, Bonucci per una serie di motivi (piace come giocatore, piace la squadra in cui gioca, ha un ottimo rendimento e i giocatori restano sorpresi dal suo prezzo basso) può essere comodamente rivenduto con almeno un 20% in più.

 

Questo vuol dire che potete mettere tutti i Bonucci appena acquistati in vendita a 600 crediti. Il che vi permetterà un guadagno immediato di 1000 crediti, niente male. Mille crediti che potete subito reinvestire comprando adesso 12 Bonucci, e ovviamente il guadagno crescerà. Un consiglio: dei dieci Bonucci, 9 metteteli in vendita a 600 e uno 650. Se venderete facilmente anche quest'ultimo, vuol dire che potete osare di pi aumentando la prossima volta il guadagno complessivo.

Fifa 14 Ultimate Team: guadagnare crediti con la compravendita dei giocatori

Fifa 14 Ultimate Team: guadagnare crediti con la compravendita dei giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 51229,02 > 51229,02