Fifa 14 Ultimate Team: giocatori buggati

I giocatori buggati sono un po' l'eldorado dei giocatori di Fifa 14 Utimate Team. Cosa sono i giocatori buggati? Sono quei giocatori che in campo hanno un rendimento migliore di quello che il valore della loro carta ascerebbe presumere. Perchè sono così preziosi i giocatori buggati? Per il semplice motivo che costano davvero poco, e che dunque possono consentire un rendimento alto anche a chi si trova agli inizi della scalata delle divisioni con la propria squadra e non può ancora permettersi giocatori da 10mila crediti.

 

Tra i giocatori della serie A ci sono molti giocatori buggati. In difesa ad esempio, un ottimo rendimento sulla fascia sinistra lo dà Constant. IN questo caso abbiamo la sensazione è che è stato necessario buggarlo un po' perchè la penuria nel ruolo è davvero sconcertante. Considerato che la sua unica alternativa è Radu, lentissimo, si capisce bene come il terzino rossonero rappresenti un lusso, anche considerato che si compra per pochi centinaia di crediti.

Altri giocatori dal'ottimo rendimento, in difesa, ma questa volta al centro, sono sicuramente Benatia, Juan Jesus e Astori.

 

A centrocampo c'è molta abbondanza in Italia, e allora si può davvero pescare tra i giocatori che preferite. Su quelli della Juventus andate sul sicuro, ma non sono male nemmeno i vari Borja Valero, Montolivo, De Rossi, Hamsik, Hernanes e Poli. Il giocatore più buggato è sicuramente Pogba, decisamente molto più forte di quello che dice il 78 della sua carta.

 

In attacco bene Palacio, mentre sugii esterni non perdetevi Biabiany, Gervinho e Cuadrado. Chiudiamo con i portieri, ruolo che in Italia è sempre di ottimo livello. Se non volete spendere tanto per Buffon, affidatevi ciecamente a Marchetti, De Santis o Handanovic.

Fifa 14 Ultimate Team: giocatori buggati

Fifa 14 Ultimate Team: giocatori buggati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53050,29 > 53050,29