Fifa 14 Ultimate Team: come risparmiare crediti per contratti e forma fisica

Uno degli elementi più importanti in Fifa 14 Ultimate Team è senza ombra di dubbio la corretta gestione dei soldi. Conquistare crediti non è facile. Gli unici modo sono giocare partite o la compravendita di giocatori. Ecco perchè è bene non dilapidare un patrimonio.

 

Una volta realizzata una rosa accettabile, il vostro sogno sarà quello un po' alla volta di inserire giocatori molto forti, uno per ruolo. L'unico modo per riuscirci è accumulare soldi. Ma questo tentativo ben presto lo vedrete frustrato dal fatto che dovrete spendere soldi per i contratti e la forma fisica.

Per quanto riguarda la forma fisica, il primo passo è quello di acquistare preparatori atletici appartenenti alo staff. Dovrete comprarne il più possibile, perchè ognuno di essi vi consentirà di avere una percentuale maggiore di forma fisica recuperata rispetto alla carta acquistata. In questo modo potrete prendere carte di minor valore con lo stesso risultato.

 

Il modo migliore per non spendere costantemente un patrimonio in carte forma fisica è quello di attuare il turn over. Comprate almeno due giocatori per ruolo, più o meno dello stesso valore, in modo da farli ruotare. la spesa iniziale sarà maggiore, ma poi direte addio alla spesa costante delle carte forma fisica.

 

Per quel che riguarda i contratti, invece, dovete acquistare tutti gli allenatori possibili. Ogni allenatore conferisce un bonus percentuale sui contratti acquistati. L'allenatore attivo sarà uno, mentre tutti gli altri, presenti nello staff, vi consentiranno di massimizzare le carte contratto acquistate, anche raddoppiandone il valore.

 

Infine occhio alle sostituzioni: se da un lato possono essere utili per avere forze fresche a fine partita, cercate di effettuarle quando è strettamente necessario, perchè anche una presenza in campo di pochi minuti costerà al vostro giocatore una giornata di contratto in meno, che alla lunga peserà sul vostro budget.

Fifa 14 Ultimate Team: come risparmiare crediti per contratti e forma fisica

Fifa 14 Ultimate Team: come risparmiare crediti per contratti e forma fisica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17817,95 > 17817,93