Fifa 14 Ultimate Team, come fare crediti

Come fare crediti facili in Fifa 14 Ultimate Team? Il sogno di ogni player è disporre di crediti illimitati, o quantomeno in quantità industriale, che consentano di comprare i migliori giocatori sulla piazza. Inutile negare infatti che l'abilità individuale è importantissima, ma se non si hanno giocatori a disposizione con caratteristiche all'altezza della situazione, in alcune situazioni di gioco non si può proprio fare nulla.

 

E una delle caratteristiche che ci sembrano più importanti per avere la meglio sugli avversari è senza dubbio la velocità, almeno in alcune zone del campo con per l'attaccante centrale o sulle fasce. Il modo più semplice per conquistare crediti è senza ombra di dubbio giocare le partite, ma a meno che non siate in grado di disputare cinquanta partite al giorno, avrete bisogno di molto tempo per mettere da parte un bel gruzzoletto in questo modo.

Un altro metodo efficace e che vi consente di accumulare crediti senza impegnarvi troppo è indubbiamente la compravendita dei giocatori. Una pratica però da attuare con consapevolezza, per non rischiare di dilapidare i crediti faticosamente messi da parte giocando partite e conquistando promozioni.

 

Sappiamo bene infatti che gestire una squadra costa, tra rinnovo dei contratti, guarigione dei giocatori, acquisto della forma fisica e quant'altro. La compravendita dei giocatori diventa allora elemento essenziale per lucrare qualche migliaio di credito. Ovviamente maggiori sono i soldi a vostra disposizione, migliori saranno i giocatori che potrete acquistare per la compravendita in modo da aumentare il margine di guadagno.

 

Il consiglio che vi diamo è di scegliere il giocatore aspettando le partite del weekend, individuando un giocatore non troppo costoso magari autore di un'ottima prestazione. Se ad esempio domenica Osvaldo dovesse realizzare una doppietta con la maglia della Juventus, state pur certi che tutti nella prossima settimana proveranno a comprarlo. Se riuscite a reperire una decina di Osvaldo a 600 crediti l'uno, potrete tranquillamente rimetterlo in vendita al compra ora a 800 con la certezza di guadagnarci sopra 2000 crediti fa

Fifa 14 Ultimate Team, come fare crediti

Fifa 14 Ultimate Team, come fare crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.757,8125
T4 = 1.757,8125
T5 = 1.757,8125
T6 = 1.757,8125
T7 = 1.757,8125 > 21902,13 > 21902,11