Fifa 14 Ultimate Team: come creare una squadra forte

Migliorare i giocatori di Fifa 14 è uno dei segreti fondamentali per avere una squadra competitiva e scalare le classifiche. Il primo concetto da capire quando si gioca a Fifa Ultimate Team è che bisogna puntare su una squadra con un'intesa elevata. L'intesa dipende da elementi imprescindibili come nazionalità, club, giusto ruolo, stesso campionato.

 

Per intenderci, potrà rendere molto di più una squadra con attaccanti Giovinco, Quagliarella e Cerci messi nelle giuste posizioni rispetto a una squadra che gioca con Cavani, Ronaldo e Balotelli. Sembra assurdo, ma è proprio così, ed è anche il bello del gioco.

Insomma può sembrare assurdo che giocatori di livello assoluto possano soccombere al cospetto di buoni giocatori ma di seconda fascia, eppure è lo strumento che Fifa 14 Ultimate Team offre per simulare il realismo di una squadra composta solo di figurine.

 

D'altra parte anche nella realtà spesso si sono commentati i fallimenti di squadre come il real Madrid o l'Inter che compravano giocatori che non si conoscevano o che non avevano le caratteristiche per giocare insieme mentre formazioni con giocatori singolarmente meno forti ma più amalgamati andavano meglio.

 

Ecco allora che ci sono queste strade da seguire per ottenere buoni risultati: scegliere giocatori che appartengono alla stessa squadra nella realtà (Milan, Barcellona o Manchester United ad esempio). Avranno una buona intesa per questo motivo.

 

Se non vi piace l'idea di formare una squadra già esistente, potete provare a realizzare una sorta di nazionale: tutti brasiliani, italiani o olandesi. Se nemmeno questo vi aggrada, potete creare un mix: giocatori che militano nel campionato italiano, spagnolo, inglese o altro. IN questo modo avrete più ampia scelta. Non credete all'importanza di queste scelte? Provate a inserire in una squadra tutta italiana, che gioca bene, un mostro come Cavani: non riuscirete più a giocare. Mettete al suo posto Quagliarella e inizieranno a volare.

Fifa 14 Ultimate Team: come creare una squadra forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 72806,79 > 72806,77