Fifa 14 Ultimate Team: come arrivare in prima divisione

In Fifa 14 Ultimate Team la prima vera serie in cui si possono trovare grandi difficoltà è senza dubbio la seconda. Fino alla terza divisione, se avete gestito per bene i vostri crediti e seguito i nostri consigli, dovreste essere stati in grado di mettere in piedi una rosa competitiva e di buon livello, che superi il valore 80 in tutti i reparti.

 

Se a questo unite una buona tecnica di base da parte vostra, dovreste essere in grado senza troppi problemi di meritare la promozione, e quindi di guadagnare un bel po di soldini. E' proprio questa la fase più delicata del gioco, perchè come detto poi la seconda divisione inizia a diventare davvero competitiva.

Le carte nere da parte dei vostri avversari fioccheranno e in generale sarà difficile trovarvi contro una squadra che valga meno di 83-85. Con la conseguenza che ci saranno molti top player nelle squadre avversarie e che il livello medio dei giocatori sarà molto alto.

 

Insomma la promozione in prima divisione è tutt'altro che una passeggiata, e va detto che proprio questo potrebbe essere il momento in cui potreste rendervi conto di aver fatto qualche scelta sbagliata. Ci riferiamo soprattutto alla scelta del filo conduttore della vostra squadra.

 

Se avete scelto una squadra formata da giocatori composti dal campionato italiano, vi troverete davanti all'amara verità che il campionato italiano è mediamente mediocre. Insomma i migliori giocatori sono, ad esempio in attacco, Balotelli, Gomez e Higuain, tutta gente con buone caratteristiche ma non in grado di fare spesso la differenza da solo.

 

Così come capirete che c'è una penuria preoccupante di terzini, e che anche i difensori centrali non brillano per capacità individuali. Sarà allora il caso di iniziare a pensare di inserire qualche giocatore straniero, magari un vero big. Risparmiare adesso potrebbe portarvi ad acquistare Cristiano Ronaldo o Messi, che con carte intesa e un po' di pazienza alla fine si inseriranno nella vostra formazione facendovi fare il salto di qualità necessario alla promozione in prima divisione.

Fifa 14 Ultimate Team: come arrivare in prima divisione

Fifa 14 Ultimate Team: come arrivare in prima divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.757,8125
T6 = 1.757,8125
T7 = 1.757,8125 > 21761,92 > 21761,91