Fifa 14 Ultimate Team trucchi e suggerimenti: i migliori giocatori

La squadra dei sogni in Fifa Ultimate Team dipende da una serie di variabili complicate. Diciamo subito che il vincolo dell'intesa messo in atto da Ea è tanto intelligente quanto limitante, ma alla fine si può dire che è il metodo migliore per consentire di realizzare una varietà di squadre senza che tutti comprino praticamente gli stessi calciatori.

 

L'intesa dipende dall'affinità tra due giocatori, e alla fine per fare in modo che tutta la squadra giri al meglio bisogna necessariamente fare delle scelte, anche dolorose. Inevitabile che si debba prima di tutto cercare un filo conduttore nella realizzazione di una rosa. Il modo per avere più varietà possibile di scelta è senza ombra di dubbio scegliere giocatori che disputano tutti lo stesso campionato.

In questo modo non sarete costretti a scegliere giocatori dello stesso club o della stessa nazionalità. A meno che non siate appassionati di calcio estero o non vogliate mettervi a tavolino a studiare, gioco forza per un appassionato di calcio viene naturale scegliere di affidarsi, nel nostro Paese, alla Serie A.

 

Che, va detto, in questo momento non offre certo i migliori giocatori disponibili in giro per il mondo. Inghilterra o Spagna, ma anche la Germania, offrono certamente individualità migliori. Ma va anche tenuto presente che alcune di queste individualità, come Messi o Cristiano Ronaldo, sono a dir poco inaccessibili. E dunque a meno che non abbiate la fortuna di pescarli in un pacchetto di figurine, comprare per centinaia di migliaia di crediti uno di loro vuol dire disputare prima una valanga di partite.

 

Insomma se si vuole costruire una squadra accessibile e realista, in cui la punta di diamante sia Balotelli, Tevez o Pirlo, conviene affidarsi alla cara vecchia serie A.

Fifa 14 Ultima Team trucchi e suggerimenti: i migliori giocatori

Fifa 14 Ultima Team trucchi e suggerimenti: i migliori giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 52878,44 > 52878,44