Fifa 14: tra patch amatoriali e problemi, novit?á della settimana in attesa della versione Xbox One e Ps4

Fifa 14 e Pes 2014 sembrano accomunati quest'anno da un sottilissimo filo che è fatto di polemiche e insoddisfazioni da parte degli utenti. Ma Fifa, anche in questo caso, sembra un passettino in avanti rispetto al rivale giapponese, quantomeno in termini di prontezza e reattività nel rilasciare patch correttive..

 

Niente da fare invece, e in questo Fifa e Pes sono sullo stesso gradino, per quanto concerne l'aggiornamento, attesissimo, delle rose di tutte le squadre. Ritardo che costringe gli appassionati a giocare ancora con giocatori che ormai non militano più nelle squadre dell'anno scorso, o con squadre penalizzate dall'assenza di nuovi acquieti in molti casi davvero importanti.

Coloro i quali non hanno intenzione di aspettare i tempi della casa madre ufficiale, si sono rivolti con soddisfazione alle patch amatoriali, che in realtà di amatoriale ormai hanno ben poco se consideriamo l'affidabilità e la qualità delle stesse.

 

Si tratta di patch che vengono definite amatoriali soltanto perchè non realizzate dalla casa di sviluppo del gioco principale, ma sono realizzate da veri professionisti che conoscono le esigenze dei giocatori essendo loro stessi appassionati videoplayer.

 

In questo senso quella più di successo è Ita Db Patch 14 che consente l'aggiornamento dei nomi di tutte le competizioni e dei tornei presenti. Vi regala anche la correzione di quelli delle squadre non licenziate di Serie B, della Liga Sagres, dei tornei per le nazionali e delle relative qualificazioni. Infine interviene sulla sistemazione dei nomi delle nuove 3 leghe sudamericane, e sull'eliminazione delle abbreviazioni. Dulcis in fundo, la patch è compatibile con le carriere iniziate e online. 

 

Se Fifa può essere giustificata, parzialmente, per un certo lassismo nell'intervenire sulla correzione del gioco, Konami no. E ci riferiamo la fatto che Ea è comunque impegnata nella release del titolo per console di prossima generazione, che immaginiamo stia impegnando non poco gli sviluppatori. Al contrario di Konami, che ha annunciato di non voler sbarcare per quest'anno su Ps4 e Xbox One, e che quindi farebbe bene a impegnarsi n più in un prodotto che dovrebbe essere finito ma che invece ha affisso un imbarazzante cartello di lavori in corso che sta facendo disaffezionare non pochi utenti.

Fifa 14: tra patch amatoriali e problemi, novit?á della settimana in attesa della versione Xbox One e Ps4

Fifa 14: tra patch amatoriali e problemi, novit?á della settimana in attesa della versione Xbox One e Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 39121,96 > 39121,95