Fifa 14 su Xbox One: video prova gameplay con Frank Matano

Fifa 14 è uno dei punti di riferimento per chi acquisterà una console di nuova generazione. Pes 2014 e Fifa 14 sono i due rivali nel campo della simulazione calcistica, ma il titolo Konami non sbarcherà su nuova generazione al contrario di quanto accadrà con Ea.

 

Ecco perchè chi ama i giochi di calcio non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire le novità di questo prodotto che nei video di gameplay sta già entusiasmando tutti. Qualità grafica eccezionale e miglioramento dei dettagli relativi a stadio, raccattapalle, cameraman, sono i punti di forza di un titolo che sembra avere le carte in regola per entrare nel cuore degli appassionati e nella storia delle simulazioni calcistiche.

Difficile dire se la resa migliore per il nuovo titolo Ea sarà su CìXbox One o su Ps4. Probabile che la differenza sia davvero minima. Quel che è certo  che in questi rimi giorni di debutto del titolo calcistico sulla console Microsoft i problemi non stanno mancando. E allora come spesso accade, si potrebbe rendere necessaria una patch correttiva.

 

Il problema principale che gli utenti stanno riscontrando, è certamente da ravvisare nei ripetuti crash che impediscono il corretto funzionamento del gioco e frustrano l'esperienza dell'utente. Una patch nelle prossime settimane dovrebbe porre rimedio al difetto.

 

Nel frattempo stanno spopolando sul web i video di Frank Matano, che ha iniziato un filone su You Tube di grandissimo successo dedicato alle sue prove dei principali videogiochi in uscita. Dopo i video dedicati a Gta V con risultati esilaranti, ha provato in esclusiva il titolo Ea su Xbox One.

 

Una serie di partite con un amico sono davvero esilaranti, ma allo stesso tempo ci consentono di apprezzare il gameplay del gioco con il quale i due sembrano particolarmente a proprio agio: talento naturale o estrema facilità di utilizzo del gioco? Non resta che provare in prima persona il titolo per capirne le caratteristiche.

 

Quel che è certo è che dall'introduzione delle partite alla resa in campo, si tratta davvero di un capitolo in grado di entusiasmare.

Fifa 14 su Xbox One: video prova gameplay con Frank Matano

Fifa 14 su Xbox One: video prova gameplay con Frank Matano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22655,31 > 22655,31