Fifa 14 su Xbox One e Ps4: novit?á e differenze

Uno dei giochi più attesi sulle console di prossima generazione è sicuramente Fifa 14. I primi commenti sono assolutamente entusiastici e a giudicare dai primi video di gameplay trapelati si tratta di un entusiasmo assolutamente giustificato.

 

Intendiamoci, il gioco non p rivoluzionato, ma portato a un livello più alto di quello attuale in molti suoi aspetti, il che non è poco. La sensazione è che si possa fare il paragone tra una visione tv normale con una in Hd, ma non ci riferiamo al miglioramento della grafica. Tutto diventa in hd, a cominciare dal gameplay, per proseguire con il gameplay per finire con i dettagli.

Alcuni elementi su cui ha lavorato Ea sono i comportamenti dei giocatori in campo: "I calciatori in campo sapranno prevedere e reagire istintivamente a ciò che avviene intorno a loro con tempi di reazione simili a quelli umani, proprio come i veri fuoriclasse".

 

Come detto la grafica beneficia notevolmente delle nuove potenzialità delle console di nuova generazione: "FIFA 14 potrà contare su una fedeltà e su una grafica sbalorditiva e tutto il mondo all'interno dello stadio prenderà vita".

 

Gli appassionati di calcio potranno rivedere nei comportamenti in calcio dei propri beniamini molte similitudini con la realtà: "Con un numero di animazioni e dettagli 10 volte superiore, EA SPORTS IGNITE riproduce fedelmente la dinamica e biomeccanica dei movimenti dei migliori calciatori del mondo. Grazie alla potenza delle console di nuova generazione, FIFA 14 introduce centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima, come conclusioni al volo di piatto, bordate di prima intenzione, tiri in equilibrio precario, appoggi per i compagni e giravolte repentine quando i difensori vengono superati".

 

Insomma la prova del nove sta per arrivare , anche per capire se ci saranno differenze tra Xbox One e Pes4, ma pare siano minime. la nuova generazione sta arrivando.

Fifa 14 su Xbox One e Ps4: novit?á e differenze

Fifa 14 su Xbox One e Ps4: novit?á e differenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 80875,54 > 80875,54