Fifa 14 su Xbox One e Ps4: gameplay e grafica rinnovati

Siete alle prese con difetti e bug di Fifa 14 che non vanno via nonostante le patch? Potete tirare un sospiro di sollievo, sempre nel caso in cui siate tra coloro i quali hanno deciso di passare alla prossima generazione di console. Infatti l'esperienza di gioco su Fifa 14 per Xbox One e Ps4 sarà ai limiti della perfezione. Insomma si può anche comprendere se Ea sta un po' tralasciando (nei limiti, perchè chi ha comprato il gioco vuole un prodotto all'altezza) la cura del titolo per attuale generazione di console, perchè il colo grosso è quello in arrivo a fine novembre. 

 

Quando saremo al cospetto del titolo di simulazione calcistica mai realizzato nella storia dei videogame. Se Fifa 14 per attuale generazione di console vi ha stupito, preparatevi a una standing ovation perchè su Xbox One e Ps4 il gameplay beneficia di una tecnologia ancora più entusiasmante e la grafica sfiora la perfezione. per un'esperienza di gioco coinvolgente e appagante. Il che con ogni probabilità far letteralmente decollare Fifa, molto più di quanto non accada già oggi, considerato che non avrà nemmeno rivali e il campo completamente libero. 

Va ricordato infatti che Konami a deciso di non passare per quest'anno alla nuova generazione di console, e dunque per dodici mesi almeno non ci saranno rivali per il titolo Ea. Ea parla di Fifa 14 su next gen spiegando che: "Grazie alla potenza di entrambe le nuove piattaforme e al motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 14 include 1.000 nuove animazioni che creano centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima". 

 

Punti di forza saranno fluidità di gioco e realismo saranno al servizio del divertimento degli appassionati che seguiranno il titolo d simulazione calcistica Ea nel salto per la prossima generazione. Non resta che aspettare ma l'attesa si fa sempre più spasmodica. Ancora pochi giorni e Fifa 14 su next generation sarà sicuramente uno dei traini principali delle nuove console, dopodichè i feedback degli utenti saranno le migliori recensioni possibili per capire se questo salto generazionale è stato davvero all'altezza delle aspettative oppure no.

Fifa 14 su Xbox One e Ps4: gameplay e grafica rinnovati

Fifa 14 su Xbox One e Ps4: gameplay e grafica rinnovati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.513,6719
T5 = 1.513,6719
T6 = 1.513,6719
T7 = 1.513,6719 > 4334,543 > 4334,528