Fifa 14 per Xbox One e Ps4; differenze con console attuali

Fifa 14 sarà il primo gioco di calcio a sbarcare su console di prossima generazione. Questo grazie alla scelta di Ea di fare subito il grande salto, con campo libero grazie all'opposta scelta di Konami di restare per quest'anno sull'attuale generazione di console Una scelta, quella del colosso giapponese, che potrebbe essere pagata a caro prezzo considerato che molti potrebbero decidere di provare subito il titolo Ea su next gen, rimanendoci poi fedele negli anni.

 

Ea lo sa che è il momento di battere il ferro finchè è caldo e allora parla di quattro nuove feature implementate nelle ultime versioni del titolo grazie al nuovo motore Ignite; parliamo del Precision Movement, del Pro Instinct, del Living Worlds e dell'Elite Technique.

Ma quali saranno le novità sulla nuova generazione di cui potremo godere? Piano piano iniziano a venire fuori recensioni di chi ha avuto l'onore di provare un match in anteprima. Si parla di un gioco non rivoluzionato ma che a un occhio anche non troppo attento rivela sorprese non da poco. Dalle novità grafiche in tema di dettagli di giocatori e stadio a un gameplay sulla falsa riga di quello attuale ma ancora più bilanciato e realistico. Ea stessa parla di Fifa spiegando che: "Grazie alla potenza di entrambe le nuove piattaforme e al motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 14 include 1.000 nuove animazioni che creano centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima".

 

Non solo. Ecco altre considerazioni di Electronic Arts sul suo nuovo prodotto: "In FIFA 14, il sistema di gioco si basa sui Movimenti reali dei giocatori e offre un feeling completamente nuovo. I giocatori saranno dotati di singole animazioni per ogni azione, invece di un'unica animazione continua, e questo renderà ogni movimento importante. L'effetto pattinamento è stato eliminato. I movimenti dei giocatori ora obbediranno a precise leggi biomeccaniche per spostare il peso del corpo da una gamba all'altra durante la corsa".

 

Non resta che aspettare, le sorprese non mancheranno di certo.

Fifa 14 per Xbox One e Ps4; differenze con console attuali

Fifa 14 per Xbox One e Ps4; differenze con console attuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 781,2500
T6 = 781,2500
T7 = 781,2500 > 15846,53 > 15846,52