Fifa 14 patch: novit?á su Ps4 e Xbox One e nuovi giocatori Ultimate Team

In attesa che anche Fifa 14 corregga gli ultimi bug con patch correttive (ma i problemi di Ea certo non sono paragonabili a quelli di Pes 2014), si comincia a chiedersi come sarà la versione per console di prossima generazione. I miglioramenti, stando a quanti hanno avuto l'opportunità di provare in anteprima il titolo, sono sensibili sia dal punto di vista grafico che per quel che riguarda il gameplay.

 

Proprio in questo senso sembra aver agito Ea, per spingere quanti più utenti possibili al salto in avanti, avvantaggiandosi anche del fato che l'avversario storico Konami, con una decisione discutibile, ha deciso di rinunciare alla next gen.

I miglioramenti di quest'anno di Fifa 14 sono stati sensibili ecco come li descrive Ea:

"Nel corso di questi due anni, il FIFA Team ha lavorato allo sviluppo della tecnologia step-based locomotion che permetterà ai giocatori di muoversi sul campo nel migliore dei modi possibili. Grazie a questa nuova tecnologia è stato possibile sviluppare il Movimento di Precisione per tutti e 22 i giocatori in campo. Ora, ogni passo del giocatore conta quanto le sue torsioni, il suo posizionamento, spezzando e spostando l’inerzia con esplosività e agilità".

 

Ma come sempre c'è anche la famosissima versione Ultimate Team, che quest'anno si arricchisce di giocatori storici in grado di farvi rivivere i fasti del passato di campioni che hanno lasciato il segno nella storia del calcio e nell'immaginario collettivo. Ecco di chi si tratta:

 

"Il portoghese Luis Figo, il brasiliano nonchè campione mondiale Romario e il mitico Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus e delle Repubblica Ceca. Questi 3 giocatori hanno uno storico incredibile. Romario è stato un giocatore fondamentale nella coppa del mondo del 94 in Brasile, oltre ad aver giocato per prestigiosi club come Il PSV ed il Vasco de Gama. Luisi Figo ha raggiunto grandi successi con i maggiori club spagnoli tra cui Barcellona e Real Madrid, prima di finire la propria carriera in Italia. Nedved ha segnato la sua carriera in Italia, grazie a 8 stagioni nella Juve, e 5 nella Lazio. E per concludere si è portato a casa un Pallone d'oro nel 2003".

Fifa 14 patch: novit?á su Ps4 e Xbox One e nuovi giocatori Ultimate Team

Fifa 14 patch: novit?á su Ps4 e Xbox One e nuovi giocatori Ultimate Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 67111,59 > 67111,57