Fifa 14: patch e aggiornamenti, grafica super nella versione Xbox e Ps4

Fifa 14 ha certamente subito un lancio meno travagliato di Pes, ma va detto che anche i tecnici di Electronic Arts hanno il loro bel da fare. Gli inconvenienti dopo il lancio non sono mancati, e adesso ci si aspettano ulteriori patch correttive che possano gratificare l'esperienza di gioco di un titolo che comunque, va detto, anche quest'anno non ha deluso.

 

Ma come ormai abbiamo ripetuto diverse volte, la sensazione è che Ea sia concentrata sulla release della versione di Fifa 14 per console di prossima generazione. Insomma l'uscita per l'attuale generazione di console era doverosa, ma forse la gran parte delle energie sono state concentrate in quello che può essere definito il primo titolo di simulazione calcistica per nuova generazione.

Infatti per un anno Ea rimarrà senza rivali, dal momento che Konami ha preso la decisione, anche abbastanza discutibile, di non passare per quest'anno alla prossima generazione di console. Una decisione discutibile già prima dell'uscita del gioco giapponese, ma che diventa ancora pi incomprensibile considerato che il titolo certo non sta stupendo per qualità e perfezione.

 

Tornando a Fifa 14, anticipazioni sostanziose riguardo il passaggio alla prossima generazione ancora non ci sono, ma voci di corridoio parlano di un titolo di tutto rispetto che potrebbe davvero lasciare a bocca aperta sia per giocabilità che per grafica. In particolar modo il realismo degli stadi sembra essere stato portato ad altissimi livelli.

 

Ma per il momento la realtà è Fifa 14 per l'attuale generazione di console, e non possiamo non notare come gli utenti siano ancora in attesa di patch correttive, prima fra tutte quella relativa all'aggiornamento delle rose con i nomi di tutti i calciatori corrispondenti ai movimenti di mercato nel mondo reale. Esistono una serie di patch amatoriali di tutto rispetto, ma la gran parte degli utenti preferisce attendere quelle ufficiali.

 

Per il momento comunicazioni ufficiali da parte di Ea ancora non ce ne sono state ma la sensazione è che il mese di novembre potrebbe essere quello buono.

Fifa 14: patch e aggiornamenti, grafica super nella versione Xbox e Ps4

Fifa 14: patch e aggiornamenti, grafica super nella versione Xbox e Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 31043,32 > 31043,3