Fifa 14: patch e aggiornamenti amatoriali dopo delusione secondo Dlc ufficiale

Se gli sviluppatori ufficiali di Electronic Arts non sono riusciti ancora a dare ai clienti di Fifa 14 delle patch soddisfacenti in seguito alla release del gioco, esiste sempre la strada alternativa delle patch amatoriali che ormai ha raggiunto uno standard qualitativo altissimo e che permette di migliorare la propria esperienza di gioco con opzioni che probabilmente nemmeno la casa di sviluppo madre arriverà mai a fare.

 

Molti preferiscono limitarsi alle patch ufficiali, per paura di inficiare il gioco e rovinare la sua originalità, ma va detto che negli ultimi tempi le patch amatoriali stanno prendendo sempre più piede.

In questo senso vi vogliamo segnalare Ita Db Patch 14, una di quelle che sta riscuotendo maggiore successo e che vi consente di avere un aggiornamento per quel che riguarda i nomi di tutte le competizioni e i tornei presenti in Fifa 14. Non solo: la patch si preoccupa anche di andare a modificare i nomi delle squadre non licenziate di Serie B, della Liga Sagres, dei tornei per le nazionali e delle relative qualificazioni.

 

Vedrete corretti anche i nomi delle nuove 3 leghe sudamericane, senza più abbreviazioni, aggiustando anche piccoli errori di traduzione. Una patch che va bene anche per coloro i quali cercano qualcosa di compatibile con le carriere iniziate e online. 

 

In alternativa c'è fifa-infinity.com, con la quale potete regalarvi esperienze alternative giocando campionati minori come quello svizzero, scozzese, russo, polacco e danese. Che in questo momento chiamare minori può quasi far ridere, se consideriamo che proprio la Svizzera sarà testa di serie al prossimo Mondiale in Brasile mentre l'Italia no.

 

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, al contrario di quanto voluto da Konami che ha fatto una precisa scelta commerciale, Fifa 14 sbarcherà anche sulle console di prossima generazione, e il debutto è legato proprio all'uscita di queste ultime. Proprio limitatamente a questa prossima uscita, le critiche su uno sviluppo deludente del gioco rispetto alla versione dello scorso anno potrebbero essere riviste, perchè Ea pare si sia voluta concentrare maggiormente proprio sulla versione del gioco per la prossima generazione di console. Staremo a vedere.

Fifa 14: patch e aggiornamenti amatoriali dopo delusione secondo Dlc ufficiale

Fifa 14: patch e aggiornamenti amatoriali dopo delusione secondo Dlc ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.953,1250
T3 = 1.953,1250
T4 = 1.953,1250
T5 = 1.953,1250
T6 = 1.953,1250
T7 = 1.953,1250 > 44911,51 > 44911,49