Fifa 14: le novit?á del mese di novembre tra patch e Ultimate Team

Mancano ancora comunicazioni ufficiali da parte di Ea per quel che riguarda le patch di Fifa 14 che consentano da un lato di migliorare i bug del gioco riscontrati dagli utenti e dall'altro di aggiornare volti e rose dei giocatori delle squadre protagoniste del titolo di quest'anno.

 

Fifa 14, tra le tante marce in più che ha sempre avuto nei confronti di Konami, ci mette sicuramente anche quella relativa alle licenze che costituiscono un elemento importante di realismo che Pes ha per troppo tempo tralasciato.

Fifa 14 quest'anno si presenta nella doppia versione per attuale generazione e prossima, al contrario di Pes. Il che costituisce sicuramente un motivo di merito per gli sviluppatori che si sono dovuti impegnare sul doppio fronte, con risultati comunque positivi. Al contrario del rivale giapponese che va detto lascia molto a desiderare quest'anno.

 

Anche in considerazione del fatto che non essendoci la prevista uscita per le console di prossima generazione, era auspicabile mettesse pi impegno e dedizione nella release di patch di correzione e aggiornamento.

 

Come detto Fifa è intervenuta pesantemente sui miglioramenti di gameplay:

 

"Nel corso di questi due anni, il FIFA Team ha lavorato allo sviluppo della tecnologia step-based locomotion che permetterà ai giocatori di muoversi sul campo nel migliore dei modi possibili. Grazie a questa nuova tecnologia è stato possibile sviluppare il Movimento di Precisione per tutti e 22 i giocatori in campo. Ora, ogni passo del giocatore conta quanto le sue torsioni, il suo posizionamento, spezzando e spostando l’inerzia con esplosività e agilità".

 

Da non sottovalutare anche la passione degli utenti per Ultimate Team, parte del gioco che negli anni ha conquistato sempre più fan e che quest'anno può disporre anche di vecchie glorie che aumenteranno il fascino dello stesso: 

 

"Il portoghese Luis Figo, il brasiliano nonchè campione mondiale Romario e il mitico Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus e delle Repubblica Ceca. Questi 3 giocatori hanno uno storico incredibile. Romario è stato un giocatore fondamentale nella coppa del mondo del 94 in Brasile, oltre ad aver giocato per prestigiosi club come Il PSV ed il Vasco de Gama. Luisi Figo ha raggiunto grandi successi con i maggiori club spagnoli tra cui Barcellona e Real Madrid, prima di finire la propria carriera in Italia. Nedved ha segnato la sua carriera in Italia, grazie a 8 stagioni nella Juve, e 5 nella Lazio. E per concludere si è portato a casa un Pallone d'oro nel 2003".

Fifa 14: le novit?á del mese di novembre tra patch e Ultimate Team

Fifa 14: le novit?á del mese di novembre tra patch e Ultimate Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 44310,33 > 44310,32