Fifa 14: i miglioramenti su Xbox One e Ps4

Ignite è la parola magica che gira intorno a FIFA 14. La PS4 e Xbox One non hanno voluto essere un semplice adattamento di giochi per PS3, Xbox 360 e PC ma hanno voluto farci fare un salto nella prossima generazione.

 

Quando Electronic Arts ha detto che le versioni che sarebbero uscite nel mese di novembre, per la PS4 e Xbox One, sarebbero state diverse, ovviamente, speravamo di vedere un salto di qualità nelle partite di calcio, grande attesa di ogni anno. E siamo stati accontentati

 

FIFA 14 e il suo nuovo Ignite hanno due notizie per voi: buone e cattive. La prima è che tecnicamente il gioco si mostra migliorato in tutto con una complessità dei modelli dei giocatori e texture, nella riproduzione dello stadio e del pubblico o anche in dettagli 'stupidi', come cartelloni pubblicitari. La seconda notizia, la cattiva notizia è che non lo si vedrà a occhio nudo durante le partite, al di là di una morbidezza evidente, ma si dovrà arrivare molto vicini per vederle. Insomma o sei di fronte a un replay o non potrai godere di tutte queste meraviglie.

È un bene? Beh, sì. Poiché raramente abbiamo apprezzato un gioco di calcio con questo livello di dettaglio nella sua interezza. Fifa per PS4 e Xbox One è assolutamente eccezionale. Non c'è dubbio che questo è il primo segnale di ciò che è capace di dare la nuova generazione.

 

Il gioco è piacevole, si muove con una fluidità spettacolare e il pubblico sembra vero. Ora accompagna il movimento e alza il volume del suo tifo a seconda delle azioni.

 

Per darvi un'idea del livello di dettaglio del gioco, l'erba si nota quando tocchiamo la palla, o facciamo un contrasto, o può anche essere che notiamo le pieghe della maglietta a seconda di ciò che fa il giocatore. Maglietta, pantaloncini e calzettoni vengono spostati, su e giù a seconda di ciò che facciamo e dà al gioco un realismo brutale.

 

I giocatori reagiscono meglio

I movimenti dei giocatori sono stati migliorati in modo significativo, soprattutto quando si ha a che fare con i contrasti. Questo è davvero un miglioramento del gioco, così come la nuova produzione televisiva dei momenti più interessanti.

 

C'è un dettaglio che aiuta anche il flusso di ogni incontro ed è il fatto che l'azione non si ferma mai (a meno che non vogliamo, su rimesse laterali e calci d'angolo).  Si potrebbe pensare che è tempo perduto, ma è esattamente l'opposto.

Se avete acquistato il gioco su PS3 e Xbox 360 ricordate che avrete diritto a un prezzo più basso sull'acquisto della versione per nuova generazione.

Fifa 14: i miglioramenti su Xbox One e Ps4

Fifa 14: i miglioramenti su Xbox One e Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 50153,36 > 50153,34