FIFA 14: disponibile nuovo dlc, uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 dopo quello per pc con tante novit?á

Al contrario di Konami, Ea non dorme sugli allori (e rispetto al titolo calcistico del colosso giapponese potrebbe permetterselo) e propone nuovi contenuti aggiuntivi per i suoi utenti. Infatti è già possibile scaricare e installare la terza patch di FIFA 14.

 

Una patch che consente di intervenire con una accurata correzione dei problemi e bug rilevati. Si tratta di un aggiornamento autoinstallante tramite la piattaforma digital delivery Origin ed è per ora disponibile solo per PC. Questo l'unico neo, il fatto che Ea non abbia ancora comunicato nulla per quel che riguarda la release per console, che dovrebbe comunque arrivare entro il fine settimana o al massimo agli inizi della prossima su Xbox 360 e PlayStation 3.

Fifa 14 dunque si dà da fare nonostante sia prossimo a sbarcare su console di prossima generazione. Konami invece ha deciso di restare per quest'anno sull'attuale generazione di console. Come abbiamo avuto più volte avuto modo di spiegare, a nostro avviso una scelta, quella del colosso giapponese, che potrebbe essere pagata a caro prezzo considerato che molti potrebbero decidere di provare subito il titolo Ea su next gen, rimanendoci poi fedele negli anni.

 

Anche alla luce del prodotto rilasciato quest'anno da Konami, lontano anni luce dall'essere soddisfacente. Se i server dell'online di Pes 2013 sono ancora pieni, non è solo perchè molti non hanno potuto acquistare il nuovo titolo, ma anche perchè moltissimi dopo averlo provato hanno deciso che il divertimento vero era disponibile solo su quello dello scorso anno.

 

Ea ha pensato per il salto alla nuova generazione a molte novità disponibili grazie al nuovo motore Ignite come il Precision Movement, del Pro Instinct, del Living Worlds e dell'Elite Technique.

 

Ea parla di Fifa 14 u next gen spiegando che: "Grazie alla potenza di entrambe le nuove piattaforme e al motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 14 include 1.000 nuove animazioni che creano centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima".

 

Insomma ne vedremo delle belle, non resta che aspettare ancora qualche settimana.

FIFA 14: disponibile nuovo dlc, uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 dopo quello per pc con tante novit?á

FIFA 14: disponibile nuovo dlc, uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 dopo quello per pc con tante novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 46726,9 > 46726,9