Fifa 14 come tirare i rigori: trucco per segnare sempre

Le difficoltà di Fifa 14 sono molteplici: si tratta di un gioco estremamente intuitivo ma che per essere sfruttato al meglio ha bisogno di molta pratica e di tanta pazienza. Uno degli elementi più soddisfacenti è senza ombra di dubbio quello legato ai tiri da lontano, finalmente robusti e in grado di dare grandi soddisfazioni soprattutto a coloro i quali hanno giocatori con valori elevati e vogliono sfruttare quest'arma. Non sono pochi coloro i quali hanno schemi appositamente finalizzati a liberare l'uomo al limite dell'area.

 

Una delle difficoltà maggiori in Fifa, non solo in Fifa 14 ma da sempre, è legata alla realizzazione dei calci di rigore. Non nascondiamoci, rispetto al rivale Pes il modo in cui si tirano i rigori è particolarmente complesso. Se si sa come fare diventa facile, altrimenti diventa davvero complicato capire come fare a buttare la palla dentro. Oggi vi spieghiamo no solo come calciarli correttamente, ma anche come segnare praticamente sempre, sfruttando una zona morta in cui i portieri avversari, cpu o reali che siano, non possono mai arrivarci.

Il rigore in Fifa si tira sfruttando una barra gialla che corre da destra a sinistra. Le parti estreme sono rosse e diventano via via che si va verso il centro più gialle fino a diventare verdi al centro. Maggiore sarà la bravura del tiratore, più grande sarà la zona verde facilitando il compito. La prima cosa da fare sarà bloccare la barra nel momento in cui è nella zona verde. Minore sarà il tempo che terrete premuto il tasto tiro, più alto il pallone finirà. 

 

Quindi vi raccomandiamo di tenere premuto per almeno uno-due secondi con un tocco profondo. Dopodichè dovrete indirizzare con la levetta sinistra. Per segnare sempre, il trucco è semplice: subito dopo il tiro spostate la levetta sinistra in alto a sinistra in diagonale in maniera profonda e subito dopo con un tocco leggero. In questo modo la palla finirà in alto a sinistra a metà strada tra centro porta e angolo alto, diventando imprendibile per il portiere. Se invece siete voi a dover parare, potete far tuffare il portiere muovendolo con la levetta sinistra e facendolo tuffare con quella destra.

Fifa 14 come tirare i rigori: trucco per segnare sempre

Fifa 14 come tirare i rigori: trucco per segnare sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 48136,12 > 48136,1