Fifa 14: come battere rigori e punizioni, video tutorial

Fifa 14 è certamente spesso identificato con Ultimate Team, la modalità che consente agli appassionati di unire le potenzialità di un manageriale con quelle del gioco di simulazione calcistica. Un gioco che permette di allestire una squadra, cambiarla, accedere alla compravendita dei giocatori e poi utilizzarla per giocare online o contro la cpu e scalare le classifiche guadagnando trofei.

 

Una modalità amatissima, ma che gli appassionati di giochi un po' pi complicati non perdono l'occasione di criticare. Perchè effettivamente a livello manageriale si potrebbe fare qualcosa in più, soprattutto per coloro i quali amano le modalità complesse.

Pensiamo ad esempio alla possibilità di allenare i giocatori o di intervenire a livello gestionale sul merchandising e sulla gestione dello stadio. In molti sono contenti così, e la sensazione è proprio che Ea non voglia complicare tropo un gioco il cui successo è soprattutto merito del fatto che l'accessibilità è immediata o quasi.

 

Per guadagnare crediti si può decidere semplicemente di giocare, completando stagioni e ottenendo promozioni, oppure provare con la compravendita dei giocatori, meccanismo sicuramente più complesso che richiede attenzione e tempo.

 

Dal punto di vita del gioco, ci sono molti tutorial che insegnano soprattutto a tirare punizioni e rigori, spesso croce e delizia degli appassionati. Croce perchè in molti subiscono puntualmente gol e non sanno sfruttare questi calci piazzati come armi. Delizia di chi ha una buona padronanza e sfritta queste armi per sbloccare le partite. Vi proponiamo due video tutorial:

Fifa 14: come battere rigori e punizioni, video tutorial

Fifa 14: come battere rigori e punizioni, video tutorial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 41248,36 > 41248,34