Dualshock Ps4: controller si rovinano, problema gommini usurati

Continuano le polemiche per la scarsa qualità dei controller Dualshock 4 delle console di nuova generazione Sony. I difetti si stanno espandendo a macchia d'olio man mano che passano le settimane. In cima ai difetti c'è sicuramente l'eccessiva velocità con cui  gommini degli stick si stanno usurando.

 

Un'usura incompatibile con un normale utilizzo di qualche settimana che sta causano lamentele e sostituzioni. Questo nel caso in cui i rivenditori non facciano resistenza. Ma la sensazione è che da Sony siano arrivate chiare indicazioni di accettare le richieste dei clienti, giustamente delusi e arrabbiati dal vedere un controller in certe condizioni a poche settimane dall'acquisto.

Lascia sconcertati come non si siano collaudati i materiali prima della release della console, soprattutto se pensiamo che il DualShock 4 e la tecnologia dei nuovi controller è stato uno dei motivi di orgoglio maggiore di Sony in fase di presentazione della nuova console.

 

Ma ci sono anche altri malfunzionamenti, come i tasti R1 ed L1 che spesso si bloccano restando in castrati oppure i rumori inquietanti che gli stessi stick fanno quando vengono ruotati, anticamera di un vicinissimo malfunzionamento ben peggiore. 

 

Insomma la Ps4 ha conquistato tutti, ma Sony farà bene a cambiare alla svelta le scelte sui controller e a ritirare quelli immessi in commercio sostituendo i gommini. Voi fareste bene a fare altrettanto acquistando quelli non originali ma efficacissimi in vendita online su Amazon a pochi euro.

Dualshock Ps4: controller si rovinano, problema gommini usurati

Dualshock Ps4: controller si rovinano, problema gommini usurati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 43918,15 > 43918,13