Don't Starve trucchi e consigli: cosa mangiare, come catturare i conigli

Don't Starve è il titolo disponibile per gli abbonati Playstation Plus che vi catapulta in un mondo fantastico popolato da creature fantastiche e pericoli incombenti. Come dice lo stesso titolo del gioco, Don't Starve, è un survival in cui la fame e i pericoli ambientali possono essere fatali.

 

Ma al contrario del solito, Don't Starve è un gioco in cui la morte è un processo naturale che non frustra i progressi accumulati. Ogni qualvolta passerete a miglior vita, i vostri punti esperienza verranno registrati e i livelli aumenteranno.

L'inizio di Don't Starve è tutto caratterizzato da due esigenze principali: mangiare durante il giorno e procurarsi l'occorrente per accendere un fuoco durante la notte. Entrambe le cose, infatti, fame e buio, possono essere fatali.

 

Durante il giorno il cibo di più facile reperimento sono le carote e i semi, ma ci sono anche altre possibilità. Se avrete la fortuna di trovare un boomerang lungo il vostro cammino, potrete utilizzarlo per uccidere gli uccelli scagliandolo contro di essi. la loro carne sarà poi una fonte di sostentamento perfetta per integrare la vostra dieta.

 

Altra carne reperibile facilmente è quella dei conigli, che troverete di continuo lungo il vostro peregrinare sull'isola. Per catturare un coniglio, non è necessario che vi stanchiate rincorrendolo e provando a ucciderlo con un'arma. Sono molto furbi e veloci.

 

Potete invece facilmente attaccarli attirandoli con un'esca: proprio quelle carote che avrete raccolto. Lasciate cadere una carota sul terreno e allontanatevi leggermente. Vedrete che il coniglio più vicino piano piano non resisterà alla tentazione: quando sarà intento a mangiare, piombategli addosso e finitelo con l'ascia.

 

In questo modo avrete a disposizione ottima carne da mangiare cruda o da cuocere la sera sul fuoco, e in più riuscirete a recuperare anche la carota che potrete riciclare per un altro coniglio o che potrete mangiare voi stessi.

Don''t Starve trucchi e consigli: cosa mangiare, come catturare i conigli

Don''t Starve trucchi e consigli: cosa mangiare, come catturare i conigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 29041,66 > 29041,65