Don't Starve suggerimenti: nuovo survival open world gratuito con PlayStation Plus

Gli abbonati a PlayStation Plus in questi giorni sono alle prese con un nuovo gioco gratuito che inizia ad arricchire la collezione di titoli in offerta da parte della console Sony di nuova generazione. Parliamo di Don't Starve, survival open world che ha già conquistato gli appassionati del genere e non solo.

 

Preparatevi a calarvi in un mondo immaginario che sembra uscito direttamente dalla fantasia di Tim Burton, in pieno stile gotico e fantastico. Un mondo nel quale dovrete sopravvivere con i pochissimi mezzi che la natura vi mette a disposizione, facendo leva sull'unica risorsa garantita: il vostro ingegno.

Il bello di Don't Starve è che non esistono consigli e suggerimenti (a meno che non li cerchiate online con i walkthrough). Dovrete imparare giorno per giorno cosa fare per sopravvivere scoprendo di cosa avete bisogno e facendo attenzione ai pericoli in agguato nel mondo in cui vi trovate, ma apprezzandone anche le risorse.

 

Il lato positivo è che la morte non costituisce la fine del gioco ma un passaggio quasi ineluttabile, che non vi farà mai perdere i progressi accumulati. Alla ripresa, infatti, i vostri punti esperienza saliranno e scalerete i livelli del gioco, sbloccando anche nuovi personaggi.

 

Nei prossimi articoli daremo i primi consigli e suggerimenti per vivere al meglio l'esperienza di Don't Starve, con qualche trucco per cercare di sopravvivere almeno all'inizio il più possibile, poi il gioco passerà nelle vostre mani e dovrete cavarvela da soli costruendo il vostro piccolo mondo tra realtà e magia.

Don''t Starve suggerimenti: nuovo survival open world gratuito con PlayStation Plus

Don''t Starve suggerimenti: nuovo survival open world gratuito con PlayStation Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 43767,51 > 43767,51