Dead Nation: trucchi e suggerimenti Ps4

Man mano che si avanza nei livelli di Dead Nation si nota come il potenziamento delle armi e il loro sapiente utilizzo diventi elemento imprescindibile per una buona riuscita del gameplay. L'armeria di Dead Nation è sempre disponibile a ogni check point e aver raccolto quanti più soldi possibile uccidendo zombie o rovistando nelle auto o nei bauli diventa importante per potersi permettere un arsenale di tutto rispetto.

 

Perchè man mano che i livelli si fanno più difficili, diventa importante avere armi all'altezza, e non è un caso che arrivi la disponibilità di un arsenale sempre più ricco, sofisticato ed efficace. Ma come spesso accade, le cose più semplici sono le più importanti ed efficaci. E allora iniziamo dall'smg, miglior arma per sterminare orde di zombie che grazie al suo raggio continuo ci consente di sparare tenendo premuto il tasto e senza dover cliccare ripetutamente. Inoltre, il rateo e la potenza aumentano man mano che avete soldi da investire, migliorando l'efficacia. Ma anche l'inventario più ampio non  infinito, e allora vi consigliamo di usarlo solo nei momenti più caldi.

Altra arma importantissima sono le mine, capaci di levarvi d'impaccio nei momenti più complicati quando venite assaliti dagli zombie in massa. Non solo le mine fanno saltare in area i nemici, ma la loro luce attira gli zombie liberandovi dal loro assalto. Ottimi anche i razzi, le molotov, e le bombe a mano.

 

E poi c'è il caro amico il lanciafiamme, indispensabile contro nemici come il saltatore, utilissimo per frenare orde di zombie resistenti come i soldati. Occhio però, perchè il lanciafiamme li frena ma non li uccide definitivamente, e quindi il trucco e il consiglio che vi diamo è di infiammare gli zombie con il lanciafiamme per poi cambiare arma e finirli a colpi di proiettile. 

Dead Nation: trucchi e suggerimenti Ps4

Dead Nation: trucchi e suggerimenti Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 24547,87 > 24547,85