Dead Nation per Ps4: trucchi e consigli utili

Dead Nation per Ps4, regalo della Instant Game Collection riservata agli abbonati PlayStation Plus, regala emozioni e sorprese livello dopo livello. Un gioco che alterna sapientemente momenti più ostici a livelli che si possono bypassare abbastanza velocemente. Il senso di frustrazione per la difficoltà attanaglia il player solo in alcune circostanze, ma ovviamente tutto ciò dipende anche dall'abilità individuale, dall'abitudine a giocare determinati titoli e soprattutto dal livello di difficoltà che si è scelto per il gioco.

Diciamo in generale che a livello di difficoltà normale l'80% del gioco scorre via con un impegno medio e solo alcuni spot diventano complicati e richiedono diversi tentativi prima di capire la strategia migliore per avere la meglio sugli attacchi che provengono da più parti. Uno dei momenti più complicati è sicuramente quello del cimitero, dove si condensa la presenza di cadaveri e di zombie rendendo il tutto particolarmente caotico. Paesaggio suggestivo e perfetto per un titolo horror, con la presenza d zombie non particolarmente resistenti ma che diventano complicati da gestire a causa della quantità di esseri che ci piombano addosso. 

 

Da risolvere anche il problema dei mutanti rinchiusi in alcune tombe murate che se no vengono uccisi non consentono l'apertura dei cancelli. Armatevi dunque di mine e lanciafiamme perchè solo in questo modo potrete riuscire ad avere la meglio sull'incubo di qualunque realtà post apocalittica, ancora di più quella descritta in un favoloso horror sparatutto come Dead Nation.

Dead Nation per Ps4: trucchi e consigli utili

Dead Nation per Ps4: trucchi e consigli utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 30235,5 > 30235,5