Dead Nation consigli e trucchi Ps4

Dead Nation sta appassionando tutti coloro i quali non hanno esitato un attimo a scaricare la versione Apocalypse Edition in versione gratuita su Instant Game collection tramite l'abbonamento a PlayStation 

Plus. 

 

L'horror survival zombesco post apocalittico colpisce per la rinnovata veste grafica in hd e per il suo sistema di illuminazione nonchè di combattimento a visuale verticale che offre ampia possibilità di manovra e gameplay.

Un gioco difficile e impegnativo, ma che solo in rari momenti dà la sensazione di frustrazione per l'insuperabilità di alcune situazioni. Punto forte sicuramente la modalità cooperativa, sia in locale che online, che vi dà la possibilità di giocare con un amico al vostro fianco.

 

Cosa molto utile in alcune circostanze ma altrettanto scomoda in altre in cui coordinare le azioni diventa difficile. L'uso del lanciafiamme, ad esempio, a volte diventa utile ma pericoloso per il proprio compagno. Se i nostri proiettili infatti non scalfiscono l'amico, le fiamme sì.

 

Occhio anche ai mutanti, perchè gli zombie non sono affatto tutti uguali. Ce ne sono di diversi tipi e di diversa resistenza, e soprattutto ce ne sono alcuni giganteschi, che esplodono o che hanno una forza sovrumana.

 

Il primo punto difficile davvero l'abbiamo riscontrato alla fine del livello 4, alle torri della sofferenza, dove l'attivazione del carrello elevatore diventa davvero complicata per la presenza di una serie di zombie davvero massiccia. Ma con un po' di strategia, di fortuna e con l'utilizzo dei serbatoi di propano, nulla è impossibile. Il consiglio è di sfruttare interamente le armi offerte nel negozio e di configurare l'armatura in modo che sia più resistente possibile. Sfruttate anche gli oggetti presenti sullo scenario. Se ci sono automobili o serbatoi di carburante è probabile che sia utile farli esplodere per liberarvi velocemente del maggior numero possibile di zombie senza andare allo scontro.

Dead Nation consigli e trucchi Ps4

Dead Nation consigli e trucchi Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 15380,34 > 15380,34