Dead Nation a marzo su PlayStation Plus per Ps4

Continuano a moltiplicarsi le voci sul possibile esordio di Dead Nation su PlayStation Plus a marzo. Non ci sono ancora conferme ufficiali, e del resto manca più di una settimana alla possibile release del regalo del prossimo mese per Ps4.

 

Al momento si parla di una release per gli abbonati dell'area asiatica, ma per estensione si può dire che lo stesso prodotto arriverà anche da noi. Dead Nation è un gran bel titolo, uno sparatutto dalla grandi qualità ambientato in una realtà post apocalittica molto divertente soprattutto da giocare in due.

Il titolo sarà rilasciato, se le voci sono confermate, per il download gratuito il prossimo 6 marzo. la notizia come al solito sta dividendo gli appassionati. C'è chi si ritiene deluso dal fatto che Ps4 stia offrendo agli abbonati al servizio titoli non di prima fascia come per la Ps3 (che sta beneficiando di giochi come Bioshock o Tomb Raider) e c'è chi invece difende Sony ricordando il prezzo irrisorio che si paga per i titoli in questione e soprattutto la giovane età della nuova console Sony.

 

Nello specifico si tratta comunque di un ottimo titolo, certo non un gioco da tripla A ma un prodotto che può regalare molte soddisfazioni e ore di divertimento, soprattutto dal momento che offre la possibilità di coesistenza tra due giocatori sullo stesso schermo, un po' come accadeva per i giochi degli anni novanta come Double Dragon.

 

Ecco la descrizione del titolo:

 

Il mondo è finito. Una epidemia virale ha devastato il pianeta e infetta quasi tutti, lasciando zombie affamati di carne a vagare per la Terra. In Dead Nation per PS3, giocherai nei panni di Jack McReady o Scarlett O Blake - due sopravvissuti che hanno mangiato qualcosa che li ha resi in qualche modo impermeabile al virus devastante. Il tuo obiettivo: combattere attraverso le strade infestate da zombie, edifici e paludi, al fine di fuggire dalla città e trovare l'unica cura che può salvare l'umanità. 

 

Lungo la strada, combattete non solo con centinaia di zombie, ma anche contro vari "ex-umani" che sono già mutati in creature orribili della notte. Fuggire non sarà facile - ma chi ha detto che una apocalisse zombie sarebbe una passeggiata nel parco? 

 

Pensi di avere quello che serve per sopravvivere in questo gioco nuovo dai creatori di Super Stardust HD? Andiamo a scoprirlo. Afferra il controller, e inizia la pulizia della città!

Dead Nation a marzo su PlayStation Plus per Ps4

Dead Nation a marzo su PlayStation Plus per Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 58323,26 > 58323,24