Call of Duty, nuovo capitolo 2014 per Next Gen

Nonostante Call of Duty Ghosts sia stato rilasciato soltanto da poco, i lavori per il prossimo capitolo sono già in fase avanzata, perchè ormai i ritmi sono serrati e le release sono annuali. Soprattutto in un momento come questo in cui si passa dalla vecchia alla nuova generazione, e si è in attesa di un titolo non cross gen.

 

Molti infatti hanno sottolineato come non si siano ancora comprese le potenzialità della nuova generazione di console, un po' con il freno a mano tirato per via della necessità di mediare ancora con il dover girare sulla vecchia generazione di console.

 

Il prossimo Call of Duty sarà compito di Sledgehammer Games, e il ciclo di sviluppo per ogni nuovo episodio è diventato di tre anni invece che di due, come nella passata generazione. Eric Hirshberg di Activision assicura che il gioco sarà sviluppato primariamente per console di nuova generazione.

Cosa che alza inevitabilmente le aspettative a livello qualitativo: "ovviamente nell'anno di transizione delle console, chiunque sviluppi un gioco cross generazionale deve vedersela con il fatto che la tecnologia della nuova generazione non è ancora perfettamente a fuoco ed è in continuo cambiamento durante il processo di sviluppo... ora che l'hardware di nuova generazione è sul mercato ed è stabile, possiamo renderlo il nostro obiettivo principale".

 

Ecco la descrizione di Ghosts:

 

Sono più numerosi, sono più armati, ma tu sei più forte.

 

Lotta per una nazione devastata che non combatte tanto per la libertà o l'indipendenza, quanto semplicemente per sopravvivere.

Combatti online su mappe dinamiche con terremoti, inondazioni ed eventi provocati dai giocatori che modificano il paesaggio nel corso della battaglia.

Unisciti a un misterioso gruppo noto unicamente con lo pseudonimo di "Ghosts" e conduci il contrattacco alla nuova super-potenza globale e al suo assoluto predominio tecnologico.

Call of Duty, nuovo capitolo 2014 per Next Gen

Call of Duty, nuovo capitolo 2014 per Next Gen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 49214,95 > 49214,94