Call of Duty Ghosts Onslaught: nuove mappe dal Messico agli alieni

Certo molti giocatori di Call of Duty Ghosts erano in trepidante attesa di questo video. Questo che vi proponiamo a fine articolo è il video del gioco ufficiale di Onslaught, il primo dlc del popolare sparatutto. Finalmente si va in scena. Quello che ci aspetta è noto a tutti: azione, ritmo frenetico, nuove mappe ... ma non è tutto. Le novità arrivano anche dal punto di vista spaventoso perchè c'è anche una mappa che delizierà gli amanti degli anni ottanta film horror.

 

Activision ha rilasciato oggi il gameplay video di Onslaught, il primo pacchetto scaricabile per Call of Duty Ghosts. Oltre alle quattro mappe aggiuntive e un fucile da cecchino offrirà il primo dei quattro capitoli previsti per Extinction, quella che metterà i nostri amici contro ondate di alieni.

Questo spin-off porterà un tocco di freschezza e di follia alla serie, come una modalità simile a quella Zombie, incoraggiando la modalità di gioco di squadra contro le ondate di creature feroci. Il video in questione è il primo. Alcuni di loro diventeranno invisibili per saltare uno sull'altro e avranno una dimensione enorme, come un 'boss finale'.

 

Ma, come abbiamo detto, non è l'unica attrazione del map pack: a causa della nebbia gli sviluppatori ci permettono di mettere la maschera di Halloween e allora ci immergiamo in un'atmosfera di orrore. Anche la colonna sonora è spaventosa. Insomma tra ambientazioni fantascientifiche, lotte corpo a corpo e paesaggi messicani dove la sopravvivenza diventa un miraggio, queste nuove mappe promettono di dare nuova linfa a un gioco già di per se di altissimo livello.

 

L'aggiunta di nuove armi, inoltre, consentirà a i giocatori di verificare in maniera ancora più realistica la distruttibilità praticamente completa di uno scenario imenso e dettagliatissimo. E l'aggiunta delle creature aliene non fa altro che infondere in tutto il gioco un'atmosfera di paura che è il sale di un titolo come questo.

 

E' il momento di dare un'occhiata a tutto il video di quattro minuti di gameplay puro. Buon divertimento:

Call of Duty Ghosts Onslaught: nuove mappe dal Messico agli alieni

Call of Duty Ghosts Onslaught: nuove mappe dal Messico agli alieni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 2.343,7500
T7 = 2.343,7500 > 80882,03 > 80882,01