Call of Duty: Ghosts, nuovo dlc Onslaught

I fan di Call of Duty: Ghosts possono ora segnare sui calendari la data del 28 gennaio come data di lancio per il primo DLC dello sparatutto di Infinity Ward. Onslaught è il nome di questo primo contenuto della confezione.

 

Lo studio ha confermato la data e rilasciato un video del DLC senza entrare nei dettagli specifici circa il suo contenuto. Si prevede possa offrire almeno la solita dotazione di uno scaricabile: quattro nuove mappe e contenuti per la modalità alieno.

Call of Duty: Ghosts è nei negozi dallo scorso novembre in formato piattaforma, comprese le versioni per macchine di prossime generazione. Disponibile anche per Wii U. Dovremo aspettare qualche giorno per saperne di più sul DLC.

 

Un utente Twitter ha pubblicato diverse istantanee, come riferito presa dalla catena americana GameStop, dove si può vedere un manifesto pubblicitario che anticipa la futura disponibilità di questo contenuto. Secondo gli stampati pubblicitari, il pacchetto mappe multiplayer Onslaught offre Fog, Ignition, Containment e Bayview, accanto all'episodio per la modalità Nightfall e ulteriori armi come Maverick Arms AR e un fucile da cecchino. Come già detto, questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile il 28 gennaio su Xbox 360 e Xbox One, successivamente per il resto delle piattaforme. 

 

Ricordiamo che Onslaught sarà solo il primo DLC di Call of Duty: Ghosts. Nei prossimi mesi ne arriveranno anche altri tre, che saranno disponibili singolarmente. Forse potrebbero essere pre-acquistati in blocco con uno sconto, purchè siate in possesso del season pass.

Call of Duty: Ghosts, nuovo dlc Onslaught

Call of Duty: Ghosts, nuovo dlc Onslaught

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.489,2578
T3 = 1.489,2578
T4 = 1.489,2578
T5 = 1.489,2578
T6 = 1.489,2578
T7 = 1.489,2578 > 3885,147 > 3885,132