Call Of Duty: Ghost, novit?á DLC, patch, aggiornamenti con nuove missioni e altre modalit?á di gioco

L'accoglienza del pubblico è stata ottima, e Call Of Duty: Ghost ringrazia con un prodotto all'altezza caratterizzato dalla riproposizione della modalità Cerca e Distruggi nelle playlist pubbliche. Si tratta di un update che è in arriva per venerdì 15 novembre 2013. 

 

A conferma della notizia le parole di Infinity Ward che ha spiegato di essere arrivata a questo risultato dopo aver preso in considerazione "tutti i feedback" degli appassionati e aver raccolto "tutte le richieste dei fan per poter affrontare le problematiche all'interno del nostro team". 

Intanto l'altra notizia è che è già disponibile il Call of Duty: Ghosts Season Pass, che consente l'accesso scontato ai 4 pacchetti DLC di mappe di Call of Duty:Ghosts, rilasciati nel 2014. 

L'uscita è prevista prima su Xbox Live online entertainment network di Microsoft. Le caratteristiche principali del nuovo Call Of Duty sono innanzitutto le 7 nuove modalità multiplayer, poi le 14 mappe, una nuova modalità Squadre per un gioco co-op fino a 6 giocatori, 30 nuove armi fra cui la nuova classe delle Armi da Cecchino, 20 nuovi Killstreak. Ecco poi la modalità co-op Estinzione, con un gameplay in stile Survival, difesa della base, personalizzazione del giocatore e livellamento di classe.

 

Come sempre la modalità multiplayer costtuisce un elemento indispensabile per la riuscita del titolo, e in questo Call of Duty: Ghosts troviamo la possibilità di personalizzare soldati e squadre, con una ampia possibilità di scelta tra personaggi maschili o femminili con un totale di oltre 20.000 combinazioni. 

 

 

Al momento è disponibile per Xbox 360,PlayStation 3 e Nintendo Wii U e per PC, ma sono in arrivo anche le versioni per le console di futura generazione ovvero Xbox One ePlayStation 4. Proprio a chi ha deciso di fare l'upgrade ha pensato Activision, perchè il passaggio non comporterà la perdita di statistiche multiplayer, i risultati, i progressi e il Season Pass.Tanti piccoli dettagli che contribuiscono a tenere alto il nome di un titolo di altissimo livello che si conferma sempre ai primi posti del genere.

Call Of Duty: Ghost, novit?á DLC, patch, aggiornamenti con nuove missioni e altre modalit?á di gioco

Call Of Duty: Ghost, novit?á DLC, patch, aggiornamenti con nuove missioni e altre modalit?á di gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 77105,42 > 77105,41