Battlefield 4: tutte le nuove modalit?á di gioco

I giochi disponibili all'uscita di una nuova console sono il biglietto da visita della stessa e il lascia passare per un buon risultato di vendita nelle prime settimane. In questo senso le console di prossima generazione con il debutto di Battlefield d4 possono dormire sonni tranquilli, perchè parliamo dell'ennesimo capitolo di uno sparatutto in prima persona che ha saputo diventare un punto di riferimento sia per quel che riguarda le campagne single player nei primi anni sia per quel che riguarda quella online negli anni successivi.

 

Un'idea delle caratteristiche del titolo gli appassionati se la sono potuta fare grazie all'open beta  rilasciata qualche giorno fa.

Adesso naturalmente l'attesa è tutta per il titolo principale, che a breve sarà rilasciato sugli scaffali dei negozi e preso d'assalto.

 

Ci si comincia a chiedere quali saranno le modalità di gioco disponibili nella campagna single player. Finora ne sono state annunciate diverse, e non è detto che di qui all'uscita del titolo non arrivino ulteriori novità.

 

L'ultima modalità di cui si parla in queste ore è la modalità spettatore, in cui potremo comodamente sederci in poltrona senza troppo stress per vedere le partite degli altri giocatori. Una modalità che potrà tornare particolarmente utili a chi più dell'action preferisce la tattica. Con questa modalità in particolare saranno avvantaggiati coloro i quali amano studiare le tattiche degli avversari per poi capire come colpirli o semplicemente per trarre spunti che possano servire a far crescere e migliorare il proprio gioco.

 

Ma ci sono già altre modalità presenti nella beta: Conquest, Domination e la nuova aggiunta, Obliteration. In particolare sta destando molto interesse quest'ultima, che consentirà la coesistenza  dai 24 ai 32 giocatori in contemporanea, a seconda della piattaforma.

 

Nella modalità Conquest, invece, troveremo lo stile classico della lotta in Battlefield, con tutte le armi possibili. Merita una citazione anche la  modalità Rush, in cui dovremo far esplodere due stazioni MCOM avversarie. Chiudono il cerchio la modalità Team Deathmatch, Squad Deathmatch Defuse in ci si combatterà 5 contro 5. Il divertimento non mancherà.

Battlefield 4: tutte le nuove modalit?á di gioco

Battlefield 4: tutte le nuove modalit?á di gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 21221,14 > 21221,14