Battlefield 4: nuovo dlc Second Assault

Se da un lato Battlefield 4 rappresenta ancora uno dei migliori titoli del settore, dall'altro non si può non notare come ci siano ancora tantissimi, troppi bug che lo affliggono e che gli sviluppatori stanno provando a risolvere.

 

Si tratta di problemi che riguardano il gioco sia per la campagna in singolo che in rete. Uno dei più annosi è certamente quello che comporta la perdita dei salvataggi della campagna principale su PS4.

E allora anche per distogliere l'attenzione dei player frustrati da questo problema, gli sviluppatori svedesi di EA DICE stanno lavorando al programma delle espansioni e lo fanno comunicando la data di lancio di “Second Assault”.

 

Il pacchetto di mappe non sarà più esclusiva degli utenti Xbox One ma arriverà pure su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 febbraio prossimo. Aspettate prima di esultare, perchè sarà disponibile unicamente per gli abbonati al servizio Premium: per tutti gli altri, invece, il DLC in questione potrà essere acquistato separatamente dal 4 marzo.

 

All'interno del dlc troverete gli stessi contenuti della versione XB1: quindi con Second Assault, avrete le quattro mappe migliori del precedente capitolo della saga sparatutto di Electronic Arts, ossia Operation Metro, Caspian Border, Gulf of Oman e Operation Firestorm.

 

Ovviamente riviste e corrette, considerato che godranno dell’aggiunta degli eventi Levolution che caratterizzano le altre mappe del modulo in rete di Battlefield 4. Il bello è che queste quattro mappe avranno un comparto grafico completamente riscritto con l’engine Frostbite 3, oltre a essere impreziosite da elementi inediti nello scenario che contribuiscono a variare ulteriormente l’esperienza di gioco multiplayer.

 

Arriva anche la modalità Cattura la Bandiera, vengono introdotte cinque nuove armi, i dune buggy come mezzi di trasporto veloci per spostarsi da un’area all’altra della zona di gioco e 10 Assegnazioni diverse per beneficiare di un equipaggiamento speciale. Niente male davvero.

Battlefield 4: nuovo dlc Second Assault

Battlefield 4: nuovo dlc Second Assault

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 86296,92 > 86296,91