Batman: Arkham Origins Blackgate, Deluxe Edition anche su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC.

Buone notizie per gli appassionati della saga dell'uomo pipistrello. Infatti con un comunicato congiunto, Warner Bros. e DC Entertainment hanno appena annunciato che Batman: Arkham Origins Blackgate farà il suo debutto unitamente alla attesissima Deluxe Edition anche su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC. 

 

Insomma buone notizie per tutti coloro i quali attendevano un altro episodio della saga di uno dei supereroi più affascinanti di sempre. In questo caso si tratta del gioco sviluppato da Armature Studio per console portatili. In questa nuova edizione, viene realizzato in una nuova veste con medesima storia e gameplay. Ma a livello grafico potrà beneficiare dell'alta definizione, e non è elemento da poco.

Abbiamo anche a disposizione una data ufficiale di debutto per il titolo di Batman: Arkham Origins Blackgate, e si tratta del prossimo 2 aprile. In quel giorno, subito dopo il giorno del famoso pesce, debutterà per tutti voi sulle piattaforme di digital delivery PlayStation Network, Xbox LIVE Marketplace, Nintendo eShop e Steam al prezzo di 19,99 euro.

 

Le novità sono la grafica “2,5D” in alta definizione. In questa nuova edizione casalinga di Blackgate beneficerete di un nuovo sistema “map & hint”, con cui si potrà disporre di una navigazione migliorata per l’individuazione di oggetti. Arriva pure la modalità audio 5.1 surround. 

 

Con cosa avremo a che fare a livello di plot? Ecco qui:

 

Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos . Nel prosieguo della storia, i giocatori esploreranno le viscere di questa remota isola penitenziario e scopriranno ciò che è accaduto dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins apprendendo nuovi dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.

 

Non resta che aspettare ancora poco più di un mese.

Batman: Arkham Origins Blackgate, Deluxe Edition anche su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC.

Batman: Arkham Origins Blackgate, Deluxe Edition anche su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 56845,44 > 56845,43