Batman: Arkham Knight, uscita su Ps4, Xbox One e Pc

Un titolo che sarà fonte di ispirazione della trasposizione videoludica, l'ennesima, di una saga come Star Treck non può certo essere considerato meno di un capolavoro attesissimo.

 

Parliamo del prossimo capitolo delle fortunatissime avventure videoludiche dell'uomo pipistrello, che fin dalla sua prima comparsa ha sempre mostrato di funzionare bene su console e pc.

 

Batman: Arkham Knight, il capitolo conclusivo della serie di Rocksteady Studios, adesso continua a fare bella mostra di se mediante altre immagini. Possiamo così apprezzare nel dettaglio alcune caratteristiche del protagonista e della sua fedele compagna a quattro ruote, la sua Batmobile: ma le immagini ci mostrano anche il cattivo di turno, quello che sarà il suo prossimo nemico: Arkham Knight.

Ecco la descrizione del gioco nelle parole di Warner Bros.:

 

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

 

Batman: Arkham Knight nel 2014, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Batman: Arkham Knight, uscita su Ps4, Xbox One e Pc

Batman: Arkham Knight, uscita su Ps4, Xbox One e Pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.367,1875
T3 = 1.367,1875
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 28580,94 > 28580,93