Batman: Arkham Knight, uscita per Ps4, Xbox One e Pc

L'uscita del tanto atteso trailer “Da Padre a Figlio” sancisce in maniera praticamente ufficiale l'uscita di uno dei titoli più attesi di questa stagione. Stiamo parlando di quello che è annunciato come il capolavoro di Warner Bros. e DC Entertainment, vale a dire Batman: Arkham Knight.

 

Un capitolo molto importante perchè costituisce la conclusione della serie firmata Rocksteady Studios iniziata con Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Un titolo che segue l'intermezzo costituito dal prequel Arkham: Origins. Adesso con questo nuovo Arkham Knight la produzione torna appannaggio del team di sviluppo originario.

Batman: Arkham Knight farà la sua comparsa sia su PC che su console di prossima generazione, quindi PlayStation 4 e Xbox One. In questo senso c'è moltissima curiosità attorno al debutto del titolo su nuova generazione. Vediamo di cosa si tratta:

 

"Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City".

 

Il titolo non ha ancora una data di release ufficiale, ma l'unica certezza è che debutterà entro quest'anno. Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros.:

 

“Batman: Arkham Knight è la punta di diamante di questo straordinario franchise, e daremo ai giocatori il più grande e impressionante titolo della serie. Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman”.

 

Sefton Hill, game director:

 

“Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman. Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City”.

Batman: Arkham Knight, uscita per Ps4, Xbox One e Pc

Batman: Arkham Knight, uscita per Ps4, Xbox One e Pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 85341,27 > 85341,27